caity-lotz-film

Celebre per il suo ruolo televisivo in alcune note serie TV targate DC Comics, l’attrice Caity Lotz ha in breve tempo guadagnato le attenzioni del grande pubblico, costruendo una carriera divisa tra cinema e televisione. Affermatasi in diversi generi, grazie a cui ha potuto mettere alla prova la propria versatilità, l’attrice è oggi ricordata prevalentemente per il ruolo di White Canary, entrato rapidamente nell’immaginario televisivo. Ecco 10 cose che non sai di Caity Lotz.

1Parte delle cose che non sai di Caity Lotz

caity-lotz-instagram
 

Caity Lotz: i suoi film e le serie TV

1. Ha recitato in alcuni noti lungometraggi. L’attrice debutta al cinema nel 2006 con il film Ragazze nel pallone – Tutto o niente, per poi recitare in The Pact (2012), The Machine (2013), Battle of the Year – La vittoria è in ballo (2013), The Pact 2 (2014), Missed Call (2015), 400 Days (2015), Small Town Crime (2017) e Year One (2018).

2. È celebre per i ruoli televisivi. La Lotz è ben più nota per le sue partecipazioni televisive, che la vedono inizialmente recitare con un ruolo ricorrente nella quarta stagione della serie Mad Men (2011), accanto all’attore Jon Hamm. Successivamente ha avuto un ruolo di rilievo nella serie Death Valley (2011), per poi ottenere il ruolo di Sara Lance, alias White Canary nella serie Arrow (2013-2020), condividendo la scena con l’attore Stephen Amell. Ruolo che riprenderà anche in Supergirl (2017-2019), Batwoman (2019), The Flash (2016-2019) e in modo più continuativo in Legends of Tomorrow (2016-2020).

3. Ha diretto un episodio della serie in cui recita. Particolarmente legata alla serie Legends of Tomorrow, che le ha permesso di ottenere una notevole celebrità, l’attrice ha compiuto il passo dietro la macchina da presa per firmare la regia dell’episodio Mortal Khanbat, la cui messa in onda negli Stati Uniti è prevista per il 25 febbraio 2020. Per l’attrice si tratta della prima esperienza come regista.

Caity Lotz è su Instagram

4. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 2 milioni di persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere fotografie scattate in momenti di svago, come anche curiosità quotidiane. Non mancano inoltre diversi dietro le quinte dai set da lei frequentati, e immagini promozionali dei suoi progetti da interprete.

Caity Lotz è single?

5. È molto riservata circa la sua vita sentimentale. Negli anni la Lotz si è dimostrata particolarmente restìa a condividere dettagli della propria vita sentimentale, preferendo tenere questa completamente nascosta ai media, ai fan e in generale ai riflettori che il lavoro da attrice porta inevitabilmente con sé. Per tanto, attualmente non è possibile sapere se la Lotz sia single o sia impegnata in una relazione.

Indietro