Candice Accola: 10 cose che non sai sull’attrice

Candice Accola

Candice Accola è una di quelle attrici che ha contribuito a cambiare il mondo delle serie tv grazie alle sue diverse interpretazioni. L’attrice si ha dato vita ad una bella gavetta e si è fatta apprezzare in tutto il mondo grazie ai suoi ruoli e soprattutto alla serie The Vampire Diaries. Ecco dieci cose da sapere su Candice Accola.

 

Candice Accola serie tv

Candice Accola serie-tv1. Le serie tv e la carriera. La carriera dell’attrice è iniziata nel 2007, debuttando nel mondo della recitazione con il film Pirate Camp. Inseguito, ha lavorato a molte serie tv, iniziando con How I Met Your Mother (2007) e proseguendo con Supernatural (2009), Greek – La confraternita (2009) e Drop Dead Diva (2010). I suoi ultimi lavori per il piccolo schermo sono stati The Vampire Diaries (2009-2017), The Originals (2018) e The Orville (2019).

2. Ha lavorato anche in diversi film e Videoclip ed è anche produttrice. L’attrice non ha svolto la sua attività solo per il piccolo schermo, ma ha lavorato spesso al cinema. Tra i vari film a cui ha partecipato, vi sono Juno (2007), X’s & O’s (2007) e Deadgirl (2008). Inoltre, ha partecipato ad alcuni videoclip, come Dancing Crazy di Miranda Cosgrove (2010) e Love Don’t Die (2013). In quanto produttrice, invece, ha lavorato alla realizzazione di due episodi della serie Dating Rules from My Future Self (2012).

Candice Accola Instagram

3. Ha un profilo molto seguito. L’attrice, come molti altri suoi colleghi, ha aperto un proprio account Instagram che è seguito da qualcosa come 6,7 milioni di persone. Sul social l’attrice ha un vero e proprio tripudio di foto, tra immagini che la ritraggono protagonista di momenti di svago o di lavoro e ritratti di momenti con gli amici e con la famiglia.

Candice Accola marito

4. È sposata da qualche anno. Il 18 ottobre del 2014, l’attrice ha sposato il musicista Joe King dopo tre anni di fidanzamento. I due si sono conosciuti per la prima volta ad un evento del Super Bowl e la loro storia è potuta nascere grazie anche a Nina Dobrev che ha dato il numero della sua amica a King. La loro relazione andava talmente a gonfie vele che nel maggio del 2013 è arrivata la proposta di matrimonio.

5. Ha avuto un fidanzato famoso. Prima di conoscere il suo attuale marito, l’attrice ha condiviso del tempo con un collega. Il ragazzo in questione sarebbe proprio l’attore Tyler Hoechlin, con cui si sarebbe frequentata tra il 2004 e il 2005.

Candice Accola figli

6. È mamma di una bambina. Dal matrimonio con Joe King, l’attrice è diventata mamma: infatti, il 15 gennaio del 2016 ha dato alla luce la loro prima figlia, Florence May King. Inoltre, ha anche due figliastre, Ava ed Elise, figlie di King e nate da un precedente matrimonio.

Candice Accola The Vampire Diaries

Candice Accola the-vampire-diaries7. Si è dovuto ovviare rispetto la sua gravidanza. Il fatto che Accola fosse incinta doveva essere giustificato nella serie e si è dovuto trovare un escamotage. Alla fine, si è deciso di optare per una sola considerazione: siccome Caroline è un vampiro e non può rimanere incinta, gli autori hanno scritto che la congrega dei Gemelli aveva trasferito i gemelli di Jo e Alaric in Caroline quando Jo morì.

8. Era entusiasta di lasciare l’evoluzione del personaggio in mano agli autori. L’attrice non ha mai cercato di imporre un proprio punto di vista, ma ha sempre apprezzato il fatto di non sapere mai cosa sarebbe accaduto a Caroline, il proprio personaggio.

9. Ha stretto molte amicizie sul set. L’attrice ha avuto modo di instaurare legami profondi con i suoi colleghi di set. Infatti, è molto amica di Nina Dobrev, Kat Graham, Ian Somerhalder e Michael Trevino. Inoltre, molti di loro hanno anche presenziato alle sue nozze.

Candice Accola: età e altezza

10. Candice Accola è nata il 13 maggio del 1987 a Houston, nel Texas, e la sua altezza misura complessivamente 173 centimetri.

Fonti: IMDb, Collider

- Pubblicità -