Chace Crawford

Chace Crawford è un attore statunitense che ha raggiunto il successo con la serie tv Gossip Girl. Grazie al suo ruolo di Nate Archibald, Chace ha saputo imporsi agli occhi del mondo, con il suo fascino e le sue qualità recitative.

Ma non ha lavorato solo in tv: ha recitato in diversi film, sia commerciali che autoriali, ha partecipato a un paio di videoclip e ha fatto anche il doppiatore, prestando la sua voce ad alcuni episodi de I Griffin.

Ecco, allora, dieci cosa che non sapevate su Chace Crawford.

Chace Crawford: fidanzato

Chace Crawford

1. Chace Crawford ha avuto diverse relazioni in passato. La vita sentimentale di Chace Crawford è stata spesso turbolenta e tra fidanzate e presunti flirt, spuntano nomi come quelli di Kelly Osburne, Ashley Greene, Bar Rafaeli, Carrie Underwood, Rachel Bilson, Rachelle Goulding e Rebecca Rittenhouse. Ma c’è un nome che circola ormai da un più di un paio d’anni, ed è quello di Nina Dobrev. Sembra che i due abbiano cominciato a frequentarsi sul serio da marzo 2016, ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito la notizia. Anche se esistono molte foto che li ritraggono insieme, dalle quali si capisce che i due sono molto amici, non è mai stato chiaro se esista molto di più di un’amicizia.

2. Per Chace Crawford la fiducia deve essere alla base di ogni relazione. L’attore americano ha ammesso che per lui una relazione ideale si basa sul concetto della fiducia e senza di quella non si va davvero da nessuna parte. Nelle sue storie c’è sempre stato amore e sicurezza, mai un tradimento: tuttavia, per lui è difficile avere una relazione stabile che non venga influenzata dai diversi impegni lavorativi.

Chace Crawford: Instagram

3. Chace Crawford ha un profilo Instagram più che seguito. Il suo account Instagram ha qualcosa come un milione e settecento mila follower intenti a seguire la vita e la carriera del bell’attore americano. Tra viaggi, lavoro e relax, sono molte le occasioni in cui Chace si mostra protagonista, nonostante non sia molto attivo sul social. Infatti, benché egli sia attivo dal luglio 2015, i post da lui pubblicati sono poco di un’ottantina.

Chace Crawford: gay

Chace Crawford

4. Chace Crawford è stato indicato come “celebrity in closet”. Chace Crawford si è trovato più volte, durante la sua carriera, a smentire determinate osservazioni su una sua presunta omosessualità. Nel 2012, secondo diversi tabloid, Crawford farebbe parte di quelle star che non hanno ancora fatto coming out: nella fattispecie, Chace sarebbe stato individuato ad una premiere, tenendosi impegnato tutta la sera a parlare con un uomo di bell’aspetto. Inoltre, Lance Bass (ex membro degli NSYNC, che ha già fatto coming out da diverso tempo), ha asserito che se Chance Crawford fosse davvero gay potrebbe imparare la lezione e fare coming out per non incorrere nell’ulteriore curiosità della gente.

5. Chace Crawford è stato nominato diverse volte come uno degli uomini più sexy del mondo. La bellezza di Chace Crawford non deriva solo da sessioni in palestra e da allenamenti vai, ma anche da una questione genetica: alto, capelli biondo cenere e occhi celesti. Questo basta per delineare brevemente le caratteristiche di bellezza di Chace: se poi aggiugiamo il fatto che la sorella minore Candice è stata eletta Miss Missouri nel 2008, allora si può capire come mai quest’uomo abbia fatto battere il cuore a milioni di ragazze. Ebbene, Chace non poteva scappare alle classifiche: infatti, dal 2008 ad oggi è stato nominato diverse volte come uno degli uomini più sexy del mondo, nominato persino da People, nel 2009, come lo scapolo più sexy dell’estate.

Chace Crawford: Tumblr

6. Chace Crawford ha successo anche su Tumblr. Sulla piattaforma di microblogging e social network di Tumblr, Chace Crawford ha riscosso un immediato successo. In particolare, vengono postate immagini e gif che lo riguardano quando ancora faceva parte del cast della serie tv Gossip Girl.

Chace Crawford: Gossip Girl

Chace Crawford

7. Chace Crawford ha avuto notorietà grazie a Gossip Girl. Nel 2007, a ventidue anni, Chace partecipa ad una vera e propria avventura che lo ha reso famoso in tutto il mondo: Gossip Girl. Nella serie televisiva, tratta dalla collana di romanzi scritta da Cecily von Ziegesar, Crawford ha interpretato per tutte e sei le stagioni il ruolo di nate Archibald, uno dei personaggi principali. La serie è ambientata a New York, cosa che ha consentito a Chace di vivere nella città metropolitana: durante lo svolgimento delle prime due stagioni, ha addirittura condiviso l’appartamento con il collega e amico Ed Westwick.

8. Chace Crawford è favorevole per un revival della serie. Da un paio di anni si rincorrono le voci di un possibile revival di Gossip Girl ma anche della realizzazione di un film. Se Ed Westwick non si sente pronto a tornare nel ruolo di Chuck Bass, mentre Blake Lively e Leighton Mester potrebbero ritornare a New York nell’eventualità in cui il revival avesse senso, Chace Crawford è quello più favorevole ad un ritorno della serie.

Chace Crawford: filmografia

Chace Crawford

9. Chace Crawford ha debuttato come attore nel 2006. I primi ruoli di Chace Crawford sono rintracciabili nel film The Covenant e nel film tv Tutta la verità, interpretazioni che lo hanno fatto conoscere che gli hanno dato il foglio di via per interpretare Nate Archibald in tutte e sei le stagioni di Gossip Girl. Se nel 2008 recita in The Haunting of Molly Hartley, nel 2010 partecipa al film Twelve di Joel Schumacher, film in cui si trova a recitare al fianco di Emma Roberts. Seguendo la sua filomografia, Chace ha recitato anche nel film indipendente Peace, Love & Misunderstanding (2011), in Che cosa aspettarsi quando si aspetta (2012), in Mountain Men (2014) e Undrafter (2016), di Joseph Mazzello. In seguito, ha recitato in L’eccezione alla regola di Warren Beatty (2016), in Eloise (Robert Legato) e What’s The Point? (2017). Inoltre, Chace ha partecipato anche alla centesima puntata della serie Glee, svoltasi nel 2014.

10. Chace Crawford poteva essere Captain America. Prima che venisse scelto Chris Evans nel ruolo di Captain America, la Marvel aveva fatto un lista di possibili attori adatti al ruolo e Chace Crawford era uno di questi. A conti fatti, esteticamente avrebbe potuto concorrere con Evans per diventare il capitano, eppure è stato scelto quest’ultimo per interpretarlo.

Fonti: IMDb, thefamouspeople