Emily Bett Rickards: 10 cose che non sai sull’attrice

La giovane attrice Emily Bett Rickards è oggi un’affermata interprete grazie al suo ruolo in alcune celebri serie TV. Con il suo volto solare e un carisma invidiabile l’interprete ha saputo conquistare le attenzioni di pubblico e critica, che l’hanno più volte riconosciuta come uno dei volti da tenere d’occhio del panorama televisivo attuale.

 

Ecco 10 cose che non sai di Emily Bett Rickards.

Emily Bett Rickards carriera

1 I film. La carriera cinematografica dell’attrice ha inizio nel 2012 con il film Random Acts of Romance. Successivamente prende parte a Cowgirls ‘n Angels – L’estate di Dakota (2014), e ottiene poi un ruolo di rilievo nel film Brooklyn, dove recita accanto all’attrice Saoirse Ronan. Nel 2018 è invece tra i protagonisti del film The Clinic.

2 Le serie TV. Ben più ricca è la carriera televisiva dell’attrice, che negli hanno ha preso parte a serie come Everwood (2002), Soldiers of the Apocalypse (2013), The Flash (2014-2019), Vixen (2015), Legends of Tomorrow (2016), Supergirl (2017), e Arrow (2012-2019), dove ricopre il ruolo di Felicity Smoak.

Emily Bett Rickards Instagram

3 Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un proprio profilo verificato, seguito da 2,6 milioni di persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere fotografie scattate in momenti di svago, o ancora curiosità dai set a cui prende parte. Non mancano inoltre foto tratte dalle premiere a cui l’attrice prende parte.

emily-bett-rickards-instagram

Emily Bett Rickards Arrow

4 Doveva comparire solo in un episodio. Originariamente l’attrice era stata ingaggiata solamente per un episodio della serie Arrow, nel ruolo di Felicity Smoak. Tuttavia, data la grande chimica dimostrata con il protagonista Stephen Amell, e l’ottima ricezione del pubblico, il suo è diventato presto un personaggio ricorrente.

5 Ha un ottimo rapporto con Colton Haynes. La Rickards ha più volte dichiarato di aver stretto una profonda amicizia con il collega Colton Haynes, conosciuto sul set di Arrow, dove l’attore interpreta il ruolo di Roy Harper. I due sono soliti condividere anche sui rispettivi social network foto scattate in momenti di svago passati insieme.

Emily Bett Rickards Felicity Smoak

6 Non vuole che il suo personaggio abbia dei superpoteri. L’attrice si è negli anni dimostrata molto affezionata al suo personaggio, tanto da aver dichiarato che non desidera che questa acquisti dei superpoteri. La Rickards desidera invece che questo possa dimostrare come si possa essere eroi nella vita di tutti i giorni anche senza doti particolari.

7 Ha interpretato il personaggio in più di una serie. Oltre ad essere ricorrente nelle serie The Flash e Arrow, l’attrice ha interpretato il ruolo di Felicity Smoak, celebre hacker, anche in Legends of Tomorrow, Vixen e Supergirl.

emily-bett-rickards-arrow

Emily Bett Rickards teatro

8 Ha iniziato la sua carriera recitando in teatro. Prima di diventare una star della TV, l’attrice si è fatta conoscere come interprete in alcuni spettacoli di danza e alcuni musical. Questa iniziale formazione le ha poi permesso di crescere come attrice, ballerina e cantante, aiutandola ad ottenere i suoi primi ruoli cinematografici e televisivi.

Emily Bett Rickards beneficenza

9 Ha organizzato campagne di raccolta fondi. Nel 2016 l’attrice ha messo in commercio una serie di T-Shirt per raccogliere fondi da donare all’Autoimmune Related Diseases Association, che si occupa di cercare cure contro le malattie autoimmuni.

Emily Bett Rickards età e altezza

10 Emily Bett Rickards è nata a Vancouver, in Canada, il 24 luglio 1991. L’altezza complessiva dell’attrice è di 165 centimetri.

Fonti: IMDb

- Pubblicità -