Emily Ratajkowski: 10 cose che non sai sull’attrice

Emily Ratajokowski film

Emily Ratajkowski è una delle modelle più richieste degli ultimi anni che ha svolto, parallelamente, anche una promettente carriera di attrice, dividendosi tra cinema e serie tv. La modella e attrice ha iniziato ha praticare queste professioni sin da quando era solo una ragazzina, in grado di diventare una delle persone più amate in tutto il mondo e risultando una delle modelle più affascinanti.

 

Ecco, allora, dieci cose da sapere su Emily Ratajkowski.

Emily Ratajkowski: i suoi film e le serie TV

1. I film e la carriera di attrice. Parallelamente alla sua carriera di modella, Emily ha sempre lavorato anche nel mondo della recitazione, iniziando già a sperimentare questa professione nel 2005, quando debutta come comparsa nel film A Year and a Day. In seguito, ha interpretato ruoli sempre meno marginali in film come in L’amore bugiardo – Gone Girl (2014), We Are Your Friends (2015) e In Darkness – Nell’oscurità (2018), con Natalie Dormer. In seguito, ha lavorato anche in Come ti divento bella! (2018), Welcome Home (2018), con Aaron Paul Riccardo Scamarcio, Cruise (2018) e L’arte della truffa (2019).

2. Ha partecipato anche in diverse serie tv. La modella e attrice non ha solo sperimentato la recitazione nel mondo cinematografico, ma anche per il piccolo schermo. Infatti, ha preso parte alla sua prima serie televisiva, nel 2009, con iCarly, partecipando poi anche ad un altro episodio nel 2010. Inoltre, è apparsa anche in The Spoils Before Dying (2015) e Easy (2016). Per quanto riguardano i film tv, ha lavorato in Bright Futures, attualmente in fase di post-produzione.

Emily Ratajkowski è su Instagram

3. Ha un profilo molto seguito. La modella ha un proprio account Instagram ufficiale che è seguito da qualcosa come 28,9 milioni di persone in tutto il mondo. Sulla sua bacheca sono numerosi i post che vedono il suo corpo protagonista indiscusso, tra set fotografici, momenti di lavoro e svago insieme al marito. Seguendola si potrà dunque rimanere sempre aggiornati sulle sue attività, lavorative o meno, scoprendo anche tante altre curiosità e le battaglie femministe sostenute dalla modella.

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski e la carriera da modella

4. Ha calcato diverse passerelle. Emily è nata prima di tutto come modella, firmando il primo contratto a soli 14 anni con la Ford Models. Nel corso della sua carriera nel mondo della moda, ha lavorato per Forever 21, ha sfilato per Marc Jacobs, debuttando anche alla New York Fashion Week, ed è apparsa su numerose copertine, come Sport Illustrated, Cosmopolitan, Marie Claire e GQ. Nel giro di pochi anni si è imposta come una delle supermodelle più richieste al mondo.

5. Non ha mai abbandonato gli studi. A differenza della maggior parte delle modelle che hanno smesso di studiare dopo aver dato il via alla propria carriera, la Ratajkowski ha terminato prima la sua istruzione. Infatti, parallelamente ai suoi primi passi nel mondo della moda, è andata avanti a studiare, diventando modella a tempo pieno solo dopo aver conseguito il diploma in belle arti.

Emily Ratajkowski ha scritto un libro

6. Ha pubblicato una propria autobiografia. Nel novembre del 2021 l’attrice ha pubblicato una propria autobiografia dal titolo My Body, tradotta in italiano come Sul mio corpo. In questo libro l’attrice ha ripercorso tutte le sue principali tappe come modella, attrice e donna di spettacolo. In particolare, però, la Ratajkowski racconta del lungo percorso di presa di consapevolezza e accettazione del suo corpo, da quando era adolescente sino ad oggi. Nelle pagine di My Body emergono dunque anche molte riflessioni sul corpo femminile e il libro è stato per la modella anche un modo per portare una volta di più alla luce queste tematiche.

Emily Ratajkowski: i suoi capelli

7. Sfoggia spesso acconciature diverse. La Ratajkowski ha negli anni abituato i suoi fan ad acconciature spesso diverse, richieste per lavoro o fatte per puro piacere personale. Dal suo castano naturale è infatti passata talvolta al biondo, mentre numerose sono anche le volte in cui ha proposto tagli diversi, da un classico liscio a dei capelli mossi, fino a passare a dei ricci particolarmente sorprendenti o ad una frangia che ha fatto aumentare la richiesta di questo taglio. La Ratajkowski, dunque, si dimostra essere sempre capace di ispirare gli altri con i propri cambiamenti di look.

Emily Ratajokowski capelli

Emily Ratajkowski: il suo matrimonio

8. È stata fidanzata con un produttore. Dal 2014 al 2017, l’attrice e modella ha vissuto una breve storia d’amore con il produttore Jeff Magid. Tuttavia, la coppia si è lasciata nel corso del 2017. I due non hanno mai rivelato i reali motivi dietro questa separazione, citando solamente alcune differenze inconciliabili sorte nel tempo.

9. Si è sposata. Poco dopo l’addio al produttore Jeff Magid, l’attrice ha conosciuto l’attore Sebastian Bear-McClard, fondatore dello studio cinematografico indipendente Elara Pictures. La coppia, dopo pochi mesi di frequentazione, si è sposata nel febbraio del 2018. L’11 marzo 2021 annunciò attraverso Instagram di essere diventata madre di Sylvester Apollo.

Emily Ratajkowski: età, altezza e peso

10. Emily Ratajkowski è nata il 7 giugno del 1991 a Londra, in Inghilterra. La sua altezza complessiva corrisponde a 170 centimetri, mentre il suo peso sembra agirarsi intorno ai 54 chili. Le sue misure, invece, sono 88-61-56.

Fonti: IMDb, Biography

- Pubblicità -