Grace VanderWaal: 10 cose che non sai sulla cantante e attrice

Grace VanderWaal film

Seppur giovanissima, Grace VanderWaal è già un’icona del pop, celebre come cantautrice con già all’attivo un album e diversi singoli. Recentemente ha inoltre compiuto il suo debutto come attrice, recitando da protagonista in un film costruito su di lei. Per la VanderWaal, infatti, cinema e musica sono due passioni da sempre rincorse ed ora raggiunte.

Ecco 10 cose che non sai su Grace VanderWaal.

1Parte delle cose che non sai sulla cantante e attrice

Grace VanderWaal Instagram
 

Grace VanderWaal: i film in cui ha recitato

10. È protagonista di un film per ragazzi. Nel 2020 la VanderWaal esordisce come attrice per il film Stargirl, ispirato all’omonimo libro, basato su di un liceale inspiegabilmente attratto da una ragazza di nome Stargirl, di cui desidera sapere di più. Disponibile sulla piattaforma Disney+, il film vede anche la partecipazione dell’attore Giancarlo Esposito, noto per il ruolo di Gus nella serie Breaking Bad.

9. Le sue canzoni fanno parte di alcuni film e serie TV. Grazie alla popolarità della sua musica, i singoli dell’attrice sono in diversi casi entrati a far parte della colonna sonora di serie TV come The Fosters (2017) e Espelho da Vida (2019), nonché del film d’animazione Next Gen (2018), doppiato da attori come John Krasinski, Jason Sudeikis,Michael Peña.Diversi suoi brani sono poi stati ovviamente utilizzati per il film Stargirl. 

Grace VanderWaal è su Instagram

8. Ha un account personale. L’attrice e musicista è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 3,5 milioni di persone. Al suo interno è solita condividere fotografie scattate in momenti di svago quotidiano, ma anche immagini relativi ai suoi progetti musicali e da attrice, al fine di promuoverli presso il grande pubblico.

7. Condivide molta musica. Da grande appassionata di musica quale è, la VanderWaal utilizza il suo account Instagram per condividere con i propri fan numerosi video in cui la si può ascoltare mentre suona diversi strumenti e si esibisce in piccole esibizioni dei propri brani.

Grace VanderWaal ha vinto America’s Got Talent

6. Ha vinto nel noto programma televisivo. Il successo della cantante ha inizio nel momento in cui, nel settembre del 2016, vince l’undicesima edizione del programma America’s Got Talent, cantando brani scritti da lei stessa. Il favore del pubblico nei suoi confronti è tanto che in breve diventa una delle più acclamate e promettenti stelle del pop.

Indietro