Kate Upton: 10 cose che non sai sulla modella hot

Kate Upton film

Kate Upton è tra le più famose e chiacchierate modelle di bikini del mondo. È diventata famosa nel 2011 grazie ai servizi per Sports Illustrated, e nello stesso ano ha cominciato la propria carriera d’attrice. Nel 2017, l’abbiamo vista in un cameo in The Disaster Artist nei panni di se stessa, e l’abbiamo vista interpretare Meg in Un urgano all’improvviso.

 

Cosa non sapete su Kate Upton? Ecco dieci curiosità su di lei:

Kate Upton: carriera

1. È celebre come modella. La Upton ha sempre saputo di voler fare la modella. Kate ha firmato il proprio contratto con l’agenzia IMG models nel 2010, e la sua carriera è decollata immediatamente. Kate Upton è famosa per i servizi fotografici in bikini per Sports Illustrated, ma è anche comparsa sulle copertine di Vogue, Cosmopolitan, ELLE, GQ, Harper Bazaar, Esquire e tanti altri, in diverse parti del mondo.

2. Ha recitato in diversi film. Come anticipato, la Upton non è solo una modella, ma  anche un’attrice. È infatti comparsa per la prima volta al cinema con Tower Heist – Colpo ad alto livello nel 2011, con Eddie Murphy Ben Stiller. Successivamente ha recitato ne I tre Marmittoni nel 2011. Dopo un paio di cortometraggi è poi comparsa in Tutte contro lui (2014), con Cameron Diaz, Wild Man (2017), Un uragano all’improvviso (2017) e The Disaster Artist (2017). Nel 2018, ha fatto la doppiatrice per un episodio della serie Robot Chicken.

Kate Upton è hot

3. Kate Upton: hot, ma non abbastanza per Victoria’s Secret. Quando Kate ha fatto il provino per Victoria’s Secret, è stata scartata perché aveva una faccia che “chiunque abbia i soldi può comprare“. Il responsabile del casting, a riguardo, aveva detto che non l’avrebbe mai usata per uno show, perché “troppo ovvia. È una ragazza da terza pagina, o la moglie di un calciatore, con i capelli troppo biondi“. Sicuramente, Kate ha avuto modo di rifarsi.

Kate Upton modella

Kate Upton: in topless per Sports Illustrated

4. Kate Upton: topless per Sports Illustrated, e quella volta che ha rischiato la vita. Nella copertina del 2013, Kate Upton è topless nella neve in Antartide, e indossa solamente una giacca, e non sembra essere in grande difficoltà. In realtà, ha rivelato, quel servizio le è quasi costato la vita: tornata dal set, ha notato di avere problemi di udito e di vista, perché “[il mio corpo] stava lavorando così intensamente per scaldarsi” che stava per cedere.

Kate Upton e Justin Verlander

5. È sposata e ha un figlio. Nel 2011 si fidanzata con il lanciatore della Major League Baseball Justin Verlander. Nel novembre 2017 la coppia è poi convolata a nozze nei pressi di Montalcino, in Toscana. Nel novembre dell’anno seguente è invece nata la loro prima figlia

Kate Upton è su Instagram

6. Kate ama gli animali. Chi segue Kate Upton su Instagram, avrà notato che la modella è sempre in prima linea quando si tratta di coccolare qualche cucciolo. A quanto pare, sia lei che il martio Justin Verlander amano gli animali, anche se lui ha messo un limite ai cani: non più di tre. Ma l’amore di Kate va oltre l’adottare cuccioli: nel gennaio dell’anno scorso, sia lei che il marito hanno preso parte al Penguin Awareness Day a Detroit.

7. Kate Upton, Instagram e l’annuncio della gravidanza. Su Instagram, Kate ha 6.2 milioni di follower, e proprio sul social ha annunciato la propria prima gravidanza. Ha postato una fotografia nella quale indossia un completo rosso, e ha semplicemente taggato il marito e aggiunto l’hashtag #PregnantinMiami. Anche il marito, Justin Verlander, ha postato l’annuncio della gravidanza di Kate Upton su Instagram. Inutile dirlo, i fan sono impazziti.

Kate Upton Instagram

Kate Upton: altre curiosità su di lei

8. Gli altri talenti di Kate Upton. Ha cominciato a lavorare alla propria carriera di modella sin da quando aveva quindici anni, ma prima d’allora Kate era anche una cavallerizza con qualche vittoria alle spalle.

9. Kate Upton e Whirpool. Il bisnonno di Kate Upton è uno dei fondatori della Whirpool Corporation. I due fratelli Frederick Stanley Upton e Luois Upton fondarolo la compagnia nel 1911 insieme allo zio Emory. Oggi, la compagnia vale miliardi.

Kate Upton: età e altezza dell’attrice

10. Kate Upton è nata il 10 giugno 1992 a St. Joseph, nel Michigan, Stati Uniti. L’attrice e modella è alta complessivamente 1.78 metri.

Fonti: IMDb

- Pubblicità -