kate upton

Kate Upton è tra le più famose e chiacchierate modelle di bikini del mondo. È diventata famosa nel 2011 grazie ai servizi per Sports Illustrated, e nello stesso ano ha cominciato la propria carriera d’attrice. Nel 2017, l’abbiamo vista in un cameo in The Disaster Artist nei panni di se stessa, e l’abbiamo vista interpretare Meg in Un urgano all’improvviso.

Cosa non sapete su Kate Upton? Ecco dieci curiosità su di lei:

Kate Upton: carriera

1. Kate Elizabeth Upton: gli inizi e la carriera da modella. È nata il 10 giugno 1992 nel Michigan, negli Stati Uniti e ha sempre saputo di voler fare la modella. Kate ha firmato il proprio contratto con l’agenzia IMG models nel 2010, e la sua carriera è decollata immediatamente. Kate Upton è famosa per i servizi fotografici in bikini per Sports Illustrated, ma è anche comparsa sulle copertine di Vogue, Cosmopolitan, ELLE, GQ, Harper Bazaar, Esquire e tanti altri, in diverse parti del mondo.

2. Kate Upton: la carriera da attrice. Non solo modella, ma  anche attrice: è comparsa per la prima volta al cinema con Tower Heist – Colpo ad alto livello nel 2011, per poi recitare ne I tre Marmittoni nel 2011. Dopo un paio di corti, è comparsa in Tutte contro lui (2014), Wild Man (2017), Un uragano all’improvviso (2017), e The Disaster Artist (2017). Nel 2018, ha fatto la doppiatrice per un episodio della serie Robot Chicken.

Kate Upton hot

View this post on Instagram

Desert heat 🔥 #MaximHot100 @maximmag

A post shared by Kate Upton (@kateupton) on

3. Kate Upton: hot, ma non abbastanza per Victoria’s Secret. Quando Kate ha fatto il provino per Victoria’s Secret, è stata scartata perché aveva una faccia che “chiunque abbia i soldi può comprare”. Il responsabile del casting, a riguardo, aveva detto che non l’avrebbe mai usata per uno show, perché “troppo ovvia. È una ragazza da terza pagina, o la moglie di un calciatore, con i capelli troppo biondi”. Sicuramente, Kate ha avuto modo di rifarsi.

4. Gli altri talenti di Kate Upton. Ha cominciato a lavorare alla propria carriera di modella sin da quando aveva quindici anni, ma prima d’allora Kate era anche una cavallerizza con qualche vittoria alle spalle.

5. Kate Upton e Whirpool. Il bisnonno di Kate Upton è uno dei fondatori della Whirpool Corporation. I due fratelli Frederick Stanley Upton e Luois Upton fondarolo la compagnia nel 1911 insieme allo zio Emory. Oggi, la compagnia vale miliardi.

Kate Upton: Topless per Sports Illustrated

6. Kate Upton: topless per Sports Illustrated, e quella volta che ha rischiato la vita. Nella copertina del 2013, Kate Upton è topless nella neve in Antartide, e indossa solamente una giacca, e non sembra essere in grande difficoltà. In realtà, ha rivelato, quel servizio le è quasi costato la vita: tornata dal set, ha notato di avere problemi di udito e di vista, perché “[il mio corpo] stava lavorando così intensamente per scaldarsi” che stava per cedere.

7. Kate è incinta del primo figlio. È arrivata sul red carpet con un accenno di pancione solo ieri, ma su internet Kate Upton è già una hot mama. È stata la prima apparizione pubblica della modella dopo l’annuncio della gravidanza: la pancia di vedeva appena, sotto un completo bianco molto chic completo di occhiali da sole cat-eye e orecchini a cerchio.

Kate Upton: Instagram

View this post on Instagram

#PregnantinMiami @justinverlander 🌞❤️

A post shared by Kate Upton (@kateupton) on

8. Kate ama gli animali. Chi segue Kate Upton su Instagram, avrà notato che la modella è sempre in prima linea quando si tratta di coccolare qualche cucciolo. A quanto pare, sia lei che il martio Justin Verlander amano gli animali, anche se lui ha messo un limite ai cani: non più di tre. Ma l’amore di Kate va oltre l’adottare cuccioli: nel gennaio dell’anno scorso, sia lei che il marito hanno preso parte al Penguin Awareness Day a Detroit.

9. Kate Upton, Instagram e l’annuncio della gravidanza. Su Instagram, Kate ha 5.9 milioni di follower, e quattro giorni fa ha deciso di usare il social per annunciare la propria prima gravidanza. Ha postato una fotografia nella quale indossia un completo rosso, e ha semplicemente taggato il marito e aggiunto l’hashtag #PregnantinMiami. Anche il marito, Justin Verlander, ha postato l’annuncio della gravidanza di Kate Upton su Instagram. Inutile dirlo, i fan sono impazziti.

10. Kate Upton e il tatuaggio a forma di croce. L’ha fatto quando qualcuno ha preso in giro la sua catenina con un ciondolo a forma di croce. Infatti, durante un servizio fotografico, qualcuno avrebbe commentato dicendo “Perché indossi una croce? Come se fossi religiosa”, per poi prendere la collana in questione. A quanto pare, Kate è stata particolarmente segnata dall’episodio, e ha deciso di farsi tatuare una croce sulla mano perché, come ha raccontato, la vuole sempre con sé.

Fonti: SheKnows, E!News, Diply, IMDb