Resasi celebre per il ruolo di Spettro di Seta nel film Watchmen, l’attrice Malin Åkerman ha poi conquistato ulteriore popolarità partecipando a progetti continuamente diversi tra loro, dalla commedia al thriller all’action movie.

Attiva anche in televisione, dove ha preso parte a note serie TV, l’attrice ha negli anni consolidato la propria filmografia avvalendosi di importanti collaborazioni, che le hanno permesso di maturare come interprete e mettere continuamente alla prova la sua versatilità. Ecco dieci cose che non sai di Malin Åkerman.

2Parte delle cose che non sai di Malin Åkerman

malin-akerman-rampage

6. Si è sposata una seconda volta. Nel 2017 l’attrice annuncia il suo fidanzamento con l’attore britannico Jack Donnelly, celebre per il ruolo di Jason nella serie Atlantis. I due si sono in seguito sposati nel dicembre del 2018, apparendo in seguito insieme in diverse occasioni di gala.

Malin Åkerman e i suoi tatuaggi

7. Ha diversi tatuaggi divenuti celebri. L’attrice è nota per saper esaltare i tatuaggi presenti sul suo corpo, il più delle volte con abiti disegnati appositamente per unire la trama del vestito al disegno del tatuaggio. I due più famosi sono quello presente sul polso destro, raffigurante una S e una Z intrecciate, che indicano il nome di suo figlio, Sebastian Zincone; e il fiore di loto raffigurato sulla parte alta della sua schiena, che simboleggia un tributo alla sua formazione buddista.

Malin Åkerman in How I Met Your Mother

8. Ha recitato nella celebre sitcom. Nel 2010 l’attrice prende parte all’episodio Piantati all’altare, della quinta stagione di How I Met Your Mother. Qui ricopre la versione cinematografica di Stella, ragazza che Ted aveva frequentato tempo addietro e la cui storia d’amore vede ora adattata in un film intitolato The Wedding Bride.

Malin Åkerman in Rampage

9. È la villain del film. Nel film con protagonista Dwayne Johnson e una serie di enormi e pericolose creature, la Åkerman ha interpretato il ruolo di Claire Wyden, ovvero la mente dietro alla multinazionale responsabile per il mutamento genetico delle creature.

Malin Åkerman: età e altezza

10. Malin Åkerman è nata a Stoccolma, in Svezia, il 12 maggio 1978. L’attrice è alta complessivamente 173 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo