Miguel Bernardeau: 10 cose che non sai sull’attore

miguel-bernardeau-film

Celebre per la serie Élite, l’attore spagnolo Miguel Bernardeau ha in breve tempo guadagnato numerosi fan, attratti dalla capacità con cui l’interprete ha saputo distinguersi all’interno della serie Netflix. Nella sua carriera c’è anche dell’altro, e tra cinema e televisione l’attore non fa che dare prova di buona versatilità, scegliendo i progetti che meglio possano metterne in risalto le qualità. Ecco 10 cose che non sai di Miguel Bernardeau.

1Parte delle cose che non sai di Miguel Bernardeau

miguel-bernardeau-elite
 

Miguel Bernardeau: i suoi film e le serie TV

1. Ha recitato in due lungometraggi spagnoli. Benché debba ancora compiere il salto al di fuori della cinematografia del proprio paese, l’attore può per ora vantare la partecipazione ai film It’s for Your Own Good (2017), dove ricopre il ruolo di Dani, e Ola de crìmines (2018), dove dà invece vita al personaggio di Julen.

2. È noto per i suoi ruoli in serie TV. Dopo aver debuttato in un piccolo ruolo nella serie Cuéntame (2016), Bernardeau recita in Inhibidos (2017), con il personaggio di Toni. L’anno successivo è invece Isaac nella serie Sabuesos, a cui prende parte per un totale di otto episodi. Il grande successo arriva però nel 2019 con la serie Netflix Élite, dove ricopre il ruolo di Guzmán recitando tra gli altri insieme all’attore Miguel Herran, Itzan Escamilla Jaime Lorente. Nel 2020 prende invece parte a Caronte, serie originale di Amazon Prime Video.

Miguel Bernardeau è su Instagram

3. Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram, dove ha un profilo seguito da 3,7 milioni di persone. All’interno di questo l’attore è solito condividere foto scattate in momenti di svago, con amici o colleghi, ma anche diverse curiosità quotidiane o foto dei posti visitati. Non mancano poi fotografie scattate per servizi di moda ma anche immagini promozionali dei suoi progetti da interprete.

Miguel Bernardeau è fidanzato con Aitana

4. Ha una relazione con una nota cantante. Tramite alcuni post sul proprio profilo Instagram, l’attore ha reso nota la propria relazione con la cantante spagnola Aitana, nota per aver partecipato al programma Operación Triunfo. I due si frequentano dal 2018, e hanno in più occasioni dimostrato di voler tenere la propria relazione lontana dall’invasività dei social media, condividendo di loro quanto basta.

Miguel Bernardeau e Danna Paola

5. Hanno smentito le voci su una loro relazione. Nella serie Élite l’attore recita insieme all’attrice Donna Paola, interprete di Lucrecia. Nella prima stagione i due sono una coppia, e dopo essere stati avvistati insieme ad alcuni eventi di gala, numerosi fan hanno pensato ad una loro relazione anche al di fuori del set. Tuttavia, l’attrice ha smentito tali voci, affermando che tra di loro vi è solo una profonda amicizia.

Indietro