Olga Kurylenko: 10 cose che non sai sull’attrice

Di origini ucraine ma naturalizzata francese, l’attrice Olga Kurylenko si è in particolare distinta per aver preso parte a celebri produzioni hollywoodiane. Queste le hanno permesso non solo di collaborare con importanti attori e registi, ma anche di ottenere gli apprezzamenti di critica e pubblico. Ecco 10 cose che non sai di Olga Kurylenko.

2Parte delle cose che non sai sull’attrice

olga-kurylenko-007
 

Olga Kurylenko in 007

5. Ha ricevuto un importante regalo. Dopo aver ottenuto il ruolo di Camille in Quantum of Solace, l’attrice ricevette in dono dalla produzione la collezione completa dei film di James Bond, così che potesse recuperare quelli che non aveva visto. In Ucraina, infatti, non era scontato che i film della saga arrivassero in sala.

4. Si è esercitata nei dialetti. Per il ruolo l’attrice è stata seguita da un dialect coach, che l’ha aiutata ad imparare a recitare con un accento spagnolo. Per l’attrice non fu difficile impararlo, perché, stando a quanto da lei affermato, possiede diversi amici spagnoli e sudamericani, e per tanto è un modo di parlare che le era famigliare.

3. Si è allenata duramente per il ruolo. Per poter prendere parte alle dinamiche sequenze d’azione e di combattimento presenti nel film, l’attrice si è allenata a lungo per imparare a lottare con le armi, così da acquisirne la giusta padronanza. Tali abilità vengono poi sfoggiate con successo dall’attrice nel film.

Olga Kurylenko in Momentum

2. È la protagonista del film thriller. Dopo il successo di Quantum of Solace, l’attrice inizia ad ottenere ruoli da protagonista. Uno di questi è quello di Alexis Farraday in Momentum, dove è capo di una banda di criminali che mette in atto un pericoloso furto di diamanti, attirando su di sé le ire del proprietario, che farà di tutto per riaverli.

Olga Kurylenko: età e altezza

1. Olga Kurylenko è nata a Berdjans’k, in Ucraina, il 14 novembre 1979. L’attrice è alta complessivamente 175 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo