Rafael de la Fuente: 10 cose che non sai sull’attore

Celebre attore sudamericano, Rafael de la Fuente ha conquistato popolarità grazie ad alcune celebre telenovelas, con le quali ha potuto sfoggiare le proprie capacità interpretative. I ruoli ricoperti gli permettono infatti di entrare nei cuori degli spettatori, e in breve tempo de la Fuente arriva a prendere parte a titoli di sempre maggior rilievo.

Ecco 10 cose che non sai di Rafael de la Fuente.

2Parte delle cose che non sai sull’attore

Rafael de la Fuente Dynasty
 

Rafael de la Fuente: chi è il suo partner

5. Ha fatto coming out. Nel 2019 l’attore, notoriamente molto riservato, rivela pubblicamente la propria omosessualità. de la Fuente ha infatti una relazione con Pablo Costanza, di professione fotografo e scenografo. Oltre a ciò, poco si sa della coppia, che solo di tanto in tanto pubblica proprie fotografie sui rispettivi social network.

Rafael de la Fuente in Grachi

4. Ha recitato in quasi tutti gli episodi della serie. Del numeroso cast della serie, l’attore è uno dei pochi ad essere comparso in quasi tutte le puntate. Presente dalla prima alla terza ed ultima stagione, de la Fuente ha infatti recitato in ben 202 episodi su un totale di 205. Questo gli ha permesso di ottenere una grande notorietà.

3. Ha recitato nel remake statunitense. Nel 2014 l’attore recita in una ventina di episodi del remake americano di Grachi, intitolato Emma una strega da favola. Qui ricopre il ruolo di Julio, nel corso della prima stagione, distinguendosi per l’aiuto dato a Diego nella comprensione e nel controllo dei suoi poteri.

Rafael de la Fuente in Dynasty

2. È uno dei protagonisti. A partire dal 2017 l’attore è noto al grande pubblico per il personaggio di Sam Jones, uno dei protagonisti della serie Dynasty. Spirito libero, Sam è un personaggio dichiaratamente omosessuale, e vivrà nel corso delle stagioni una travolgente passione con il personaggio di Steven Carrington.

Rafael de la Fuente: età e altezza

1. Rafael de la Fuente è nato a Caracas, in Venezuela, l’11 novembre 1986. L’attore è alto complessivamente 175 centimetri.

Fonte: IMDb

 

Successivo