10 squadre Marvel molto più cool degli Avengers

Considerando da quanto l'universo dei fumetti Marvel è stato attivo, ci sono molte squadre, al di là degli Avengers, che sono state dimenticate.

Anche se la squadra degli Avengers ha regnato suprema nel MCU, sta pian piano diventando evidente che il franchise abbia decido di prendere le distanze dall’iconico gruppo, mentre ci avviciniamo alla Fase 5.

Anche se i film possono sempre contare su squadre come i Fantastici Quattro e gli X-Men, il MCU potrebbe anche decidere di introdurre una serie di nuove squadre che sembrano essere relegate unicamente all’universo dei fumetti, e sarebbero un’importante aggiunta in live-action.

10Technet

 

Nightcrawler-introduces-technetI Technet, squadra di minacce aliene e multiversali, sono stati inizialmente riuniti come mercenari. Successivamente, sotto la tutela di Nightcrawler, divennero a tutti gli effetti dei supereroi, con abilità diversificate e sembianze che li distinguevano da qualsiasi altra formazione.

In qualità di squadra dei fumetti Marvel passati da villain ad alleati, il gruppo ha alle spalle in realtà una backstory molto divertente, che li rende di diritto più interessanti rispetto agli eroi immediatamente scelti per proteggere il mondo. In quanto esterni a ciò che accade sulla Terra, veri e propri outsiders, riescono a offrire nuove prospettive su ciò che accade e i problemi che la assediano. Inoltre, il character design della squadra li rende davvero unici, personaggi che avrebbero da se il potenziale per sconvolgere l’intero universo Marvel.

Indietro