A-Force: le 10 supereroine più potenti della squadra

L'A-Force è una squadra tutta al femminile di eroine della Marvel Comics, alcuni delle quali formano già parte del MCU, come Captain Marvel e She-Hulk.

Nei fumetti Marvel, l’ A-Force è una squadra di supereroine tutta al femminile, nata a seguito dell’evento Secret Wars del 2015. A seconda di ciò che accadrà nel MCU nei prossimi anni, la squadra potrebbe facilmente riunirsi in live-action; alcuni dei membri più potenti dell’A-Force sono già nel MCU, come Captain Marvel, o lo saranno presto, come She-Hulk.

La squadra è composta da alcuni dei personaggi più influenti dell’intero Universo Marvel, con alcuni di questi dai poteri cosmici, radicati nella sfera della magia, o che li possiedono entrambi. La squadra include anche alcune figure femminili senza l’ausilio di superpoteri, ma che costituiscono comunque alcuni dei personaggi più interessanti dei fumetti e ora  del MCU, come Kate Bishop.

10Kate Bishop

 

I fan dei fumetti sanno che Kate Bishop non ha superpoteri propri, ma è anche una delle arciere più acute e una delle migliori combattenti della Marvel Comics. Come parte del più grande collettivo A-Force che si è riunito dopo le Guerre Segrete, porta il suo talento e la sua esperienza in ogni battaglia.

Con la sua eccezionale abilità nel tiro con l’arco e l’esperienza nel combattere una serie di nemici tra cui Madame Masque, apporta grandi capacità alla squadra nel suo insieme. Dato che ora Kate è entrata di diritto nel MCU, sarebbe molto probabilmente parte della squadra, se questa apparrà in live-action.

Indietro