Wolverine: 5 attori che potrebbero interpretarne una variante in Doctor Strange 2

Girano voci che il Wolverine che vedremo nel nuovo Doctor Strange non sarà interpretato da Hugh Jackman. Chi ci sarà dietro al personaggio? 

Girano voci che il Wolverine che vedremo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia non sarà interpretato da Hugh Jackman. Wolverine rimane uno dei personaggi più popolari nella storia della Marvel Comics, e che ci crediate o no, sono passati cinque anni dall’ultima volta che l’abbiamo visto sullo schermo. Hugh Jackman ha ormai appeso i suoi artigli e non sembra avere l’interesse di vestirsi nuovamente come l’iconico eroe degli X-Men.

Siamo quindi destinati a vedere un nuovo Wolverine nell’MCU e sembra che la prima apparizione del personaggio arriverà con Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Chi sarà l’interprete di James Howlett? Ecco cinque attori che sarebbero perfetti nei panni di Wolverine.

4Tom Hardy

 

Anche Hugh Jackman ha detto che sarebbe contento di vedere Tom Hardy prendere il suo posto come Wolverine. Pensando anche ai suoi ruoli precedenti, non è difficile immaginare Hardy sotto il mantello di Logan mentre usa i suoi artigli per attaccare i cattivi.

C’è però un problema: Hardy interpreta già più di un ruolo Marvel. È Venom nell’Universo Spider-Man della Sony PicturesInoltre, Hardy ha appena fatto un’apparizione come Eddie Brock in Spider-Man: No Way Home. L’MCU potrebbe sempre giocare sulle varianti di Wolverine e mostrarne una di Hardy in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ciò porterebbe al cinema molti fan dell’attore già amanti delle sue altre interpretazioni…

Indietro