Home Photogallery 5 coppie di eroi che vorremmo vedere nel MCU

5 coppie di eroi che vorremmo vedere nel MCU

0
5 coppie di eroi che vorremmo vedere nel MCU

La dinamica delle coppie e le storyline sentimentali hanno occupato uno spazio importante all’interno del MCU in tutte prime tra fasi dell’universo cinematografico, ma chi saranno gli eredi di Tony Stark e Pepper Potts o Steve Rogers e Peggy Carter?

In vista dell’arrivo della Fase 4, ecco qualche valida alternativa:

Deadpool e Vedova Nera

La coppia formata dalla versione di Vedova Nera che risponde al nome di Yelena Belova e Deadpool è protagonista dei fumetti di Thunderbolts nei quali la spia viene mandata da Norman Osborn ad uccidere il suo amato. La missione va in porto, e Yelena riesce a ricucire la testa decapitata dell’eroe per per farlo rivivere.

Ora che Natasha Romanoff è morta, ma potrebbe tornare in qualsiasi modo grazie alle realtà alternative, e l’arrivo probabile di Deadpool nel MCU, possiamo facilmente immaginare il realizzarsi di questa strana storia d’amore fra opposti che si attraggono.

Wolverine e Jean Grey

Wolverine e Jean Grey hanno vissuto una contorta storia d’amore sia nei fumetti che nella serie di film sugli X-Men di inizio millennio, e non c’è dubbio che ci sia ancora del potenziale inespresso da analizzare magari nella Fase 4 dopo l’ingresso dei Mutanti nell’universo cinematografico di Kevin Feige e co.

Mr. Fantastic e la Donna Invisibile

Una delle coppie più amate e famose del mondo Marvel è certamente quella formata da  Mr. Fantastic e la Donna Invisibile, i capisaldi della famiglia dei Fantastici Quattro che potrebbero un giorno sostituire, almeno per l’immaginario classico, l’assenza di Pepper Potts e Tony Stark.

Black Panther e Tempesta

Ad un certo punto della storia dei rispettivi personaggi, T’Challa incontra ancora giovane Tempesta durante una sorta di rito tradizionale di passaggio nel Wakanda. I due si innamorarono, ma la sete di vendetta dell’eroe per la morte di suo padre gli impedisce di vivere tranquillamente il rapporto.

Più tardi riescono a sposarsi e al matrimonio partecipano tutti i Vendicatori. Non sarebbe uno scenario da sogno per il futuro del MCU, magari nel franchise di Black Panther unendo Mutanti e eroi nello stesso film?

Peter Parker e Gwen Stacy

the amazing spider-man 3

I puristi di Spider-Man concorderanno nel dire che la miglior storia d’amore dei fumetti sia quella tra Peter Parker e Gwen Stacy. La ragazza è stata la prima cotta, il primo innamoramento, la prima crisi dopo la morte, e i film di Amazing Spider-Man hanno dato ampio spazio a questa dinamica costruendoci attorno il cuore pulsante della narrazione.

È tempo che il MCU riunisca Gwen e Peter in un nuovo franchise, a partire dai sequel di Far From Home, con la trama che potrebbe svolgersi quando i ragazzi frequentano il college.

Leggi anche – Le migliori e le peggiori coppie del MCU

Fonte: Screenrant