Rilasciato ieri dopo il panel al Comic-Con di San Diego, il trailer ufficiale di Aquaman ha finalmente svelato le prime immagini del cinecomic con Jason Momoa, offrendoci qualche spunto su ciò che vedremo in sala a dicembre.

Aquaman – il primo trailer ufficiale 

Di seguito quindi trovate tutte le rivelazioni e gli easter egg presenti nel trailer:

3Le origini di Aquaman

 

Nelle scene iniziali del trailer ci vengono raccontate le origini di Aquaman, nato dall’unione fra Tom – un guardiano del faro – e la regina Atlanna (interpretata da Nicole Kidman). “Grazie a te uniremo i nostri mondi“, sussurra la madre al neonato Arthur, ed è esattamente ciò che l’eroe sarà chiamato a fare nel corso della storia.

Arthur può “parlare” con i pesci”

Passiamo ai primi anni del piccolo Arthur, bullizzato dai coetanei in un acquario perché capace di “parlare con i pesci”: effettivamente quando i ragazzini lo prendono in giro sbattendolo contro il vetro, uno squalo arriva in suo soccorso mentre il bambino gli porge la mano. Un aspetto dell’infanzia dell’eroe che sarà interessante da esplorare sullo schermo.

La battaglia nel sottomarino

Nel trailer viene mostrata una piccola scena relativa alla battaglia che Arthur Curry combatterà all’interno di un sottomarino, e sappiamo – da quanto trapelato finora della trama – che proprio dopo questo evento Aquaman cercherà di vendicarsi di Black Manta…Che sia lui l’assassino di suo padre?

Indietro