Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Il trailer di Avengers: Endgame, questo il titolo ufficiale di Avengers 4, ha finalmente risposto ad alcune domande che ci ponevamo da tempo in merito al film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Il video ci mostra tutti gli eori sopravvissuti, i sei Vendicatori originali e un altro paio di personaggi (Scott Lang e Nebula) che potrebbero aggiungersi al gruppo per cercare di porre rimedio alla Decimazione e di riportare le cose allo stato precedente all’attacco di Thanos.

Ecco di seguito alcuni punti del trailer che possono essere letti e interpretati in modi tale da svelare nuovi dettagli del film e che possono rispondere a domande insistenti su ciò che vedremo al cinema a partire dal 24 Aprila 2019 (26 Aprile in USA).

9Quando comincia il film

avengers: Endgame
 

Non sappiamo certo con esattezza quando comincerà il film rispetto agli eventi di Infinity War, ma sappiamo, grazie alla struggente scena d’apertura del trailer, che Tony Stark sta cercando di tornare sulla Terra. Lascia un messaggio alla sua Pepper, e mai come adesso lo vediamo vulnerabile e solo, alla deriva nello spazio.

La scena sembra essere ambientata subito la partenza di Tony da Titano. Dopo la morte di Spider-man, immaginiamo, il Vendicatore con l’armatura lascia il pianeta e cerca di tornare a casa sulla Milano, ma non ha rotta né indicazioni per tornare a casa e il suo viaggio di ritorno diventa un’odissea. Immaginiamo che al momento della scena in questione siano passati diversi giorni dalla Decimazione.

Indietro