Bridgerton: cosa rivelano i poster della seconda stagione?

In attesa del 25 marzo, sono usciti i poster che rivelano curiosi dettagli sulla seconda stagione di Bridgerton, ma sembra manchi qualcuno...

I fan non vedono l’ora: il 25 marzo uscirà su Netflix la seconda stagione del period drama Bridgerton. Nel frattempo, sono stati rilasciati una serie di poster divertenti e rivelatori sugli episodi in arrivo. Grazie alle immagini, gli spettatori possono già immaginare chi ci sarà nella stagione numero due e, soprattutto, chi mancherà.

Tanti nuovi personaggi, come le sorelle Sharma e Edwina, tante nuove relazioni amorose e tanti intrighi: ecco cosa si evince dai poster di Bridgerton 2.

9Anthony è il personaggio principale ed è supportato dai suoi fratelli

 

Alla fine della prima stagione di Bridgerton, Anthony si è trovato con il cuore infranto per il rifiuto ricevuto da Sienna Rosso. Dal canto suo, Colin è partito per un giro del mondo dopo essere stato scaricato da Marina. A vedere il poster, sembra che nella seconda stagione i ragazzi torneranno in carreggiata, pronti a conquistare nuove fanciulle.

Anthony prenderà il centro della scena e pare che troverà in Kate Sharma un nuovo amore. Accanto a lui saranno presenti i fratelli Benedict e Colin, anch’essi coinvolti in curiosi intrighi amorosi.

Indietro