James Bond: i fan vogliono Regé-Jean Page di Bridgerton nei panni di 007

Continua il dibattito su chi diventerà il prossimo James Bond, mentre il nome di Regé-Jean Page, star di Bridgerton, entra nella lista dei preferiti da parte dei fan.

Secondo i fan dell’iconico franchise di James Bond, la star di Bridgerton Regé-Jean Page potrebbe tranquillamente assumere l’identità di 007. La ricerca di un nuovo Bond è uno degli argomenti più caldi degli ultimi anni, soprattutto da quando Daniel Craig ha annunciato che l’atteso No Time to Die sarà l’ultimo film in cui interpreterà l’iconica spia britannica.

 

Per molti fan di Bond, i continui ostacoli che il venticinquesimo film della serie ha dovuto affrontare da quando è stato annunciato per la prima volta sono sembrati infiniti. Oltre alle difficoltà imposte dalla pandemia di COVID-19, il franchise non è ancora riuscito a nominare ufficialmente un successore di Craig, nonostante siano stati costantemente presi in considerazione diversi attori preferiti dai fan.

Per un po’ di tempo, il presunto erede dell’ambito titolo è stato Idris Elba. Tuttavia, poiché la campagna per portare Elba nel ruolo ha già diversi anni alle spalle, sembra che ora sia stato superato da candidati molto più forti come Tom Hardy e James Norton. In passato ci sono stati anche una serie di rumor infondati sul fatto che il prossimo Bond sarebbe stato una donna. Meentre la questione continua ad attirare l’attenzione e la contemplazione dei più, un altro candidato sembra essersi unito al chiacchieratissimo mix.

L’ultimo ipotetico nome per 007 è il giovane attore Regé-Jean Page. Noto per aver interpretato Simon Basset nella serie Netflix Bridgerton, Page ha pubblicato un breve ma elegante clip di se stesso attraverso il suo profilo Twitter. La risposta è stata immediata, con i fan di Bond che hanno preso il post come spunto per considerare il 31enne attore britannico per il ruolo dell’agente segreto nato dalla penna di Ian Fleming (come testimoniano numerosi tweet apparsi online nelle ultime ore).

Tuttavia, al momento la maggior parte dei fan di James Bond è decisamente più concentrata sull’arrivo di No Time to Die nelle sale ad aprile di quest’anno, dal momento che, proprio a causa dell’attuale pandemia in corso, non vi è ancora alcuna garanzia che il film arrivi effettivamente nelle sale tra circa tre mesi. Tuttavia, chi interpreterà Bond dopo Craig è comunque una questione che sta molto a cuore agli appassionati: in qualche modo, il dibattito in corso sul prossimo 007 offre una piacevole distrazione dai continui problemi che attualmente affliggono la venticinquesima uscita del franchise.

In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Il film vedrà protagonisti un cast d’eccezione composto da Daniel CraigLéa SeydouxRalph FiennesRami MalekNaomie HarrisBen WhishawJeffrey WrightAna de Armas, Rory Kinnear, Dali Benssalah, Billy Magnussen, David Dencik e Lashana Lynch.

- Pubblicità -