Dopo mesi di segretezza riguardo a Captain Marvel, nuovo cinecomic con protagonista Brie Larson che segna il primo film con protagonista femminile dell’universo Marvel, la rivista EW ci ha permesso in questi giorni di dare un’occhiata più da vicino ai protagonisti. Dalla pilota d’aerei Carol Danvers prima che scoprisse il suo grande potenziale, al misterioso mentore interpretato da Jude Law, a Ronan, già conosciuto nella saga Guardiani della Galassia, potrete tutti trovarli negli scatti contenuti nella nostra gallery.

Ecco di seguito tutti i segreti svelati dalle immagini ufficiali raccolti da CBM:

3Captain Atlas e Ultimus

starforce
 

Due membri dello Starforce non sono stati ancora identificati, ma guardando alla storia dei fumetti tutto lascia intendere che si tratti di Captain Atlas e Ultimus. Entrambi i personaggi hanno la pelle blu e secondo le ipotesi dei fan, l’individuo alla sinistra di Carol sarebbe Atlas mentre l’altro con la barba Ultimus.

Il costume di Ronan l’Accusatore

Proprio come la sua controparte a fumetti, Ronan l’Accusatore viene mostrato nelle foto ufficiali del cilm con addosso un costume verde. Questo lascia dedurre che il personaggio sarà responsabile della missione dello Starforce al fianco del personaggio senza nome di Jude Law.

Gli Skrull

La trasposizione attuata dai Marvel Studios per quanto riguarda gli Skrull farà felice i fan del fumetto, tanto sono fedeli alla controparte originale. Dai costumi accurati ai tratti del viso, il team degli effetti speciali ha trovato il modo di inserire dei dettagli viola ovunque.

Starforce

Lo Starforce è stata introdotto nei fumetti come un team che ha sfidato anche gli Avengers quando gli eroi tentarono di fermare l’avanzata dei Kree. Finora sappiamo che nel film il personaggio di Jude Law sarà il responsabile della squadra, e che potrebbe far riferimento al leader Ronan per tutte le decisioni.

Le infiltrazioni nello SHIELD

Ben Mendelsohn interpreta nel film Talos, un villain che aveva un ruolo chiave nella guerra tra Kree e Skrull nei fumetti. Si tratta di un reietto del suo popolo cresciuto per diventare un leader temuto, e sappiamo che in Captain Marvel assumerà le sembianze di un umano. Che sia un infiltrato nello SHIELD è assai probabile viste le immagini…

Indietro