Dettagli nascosti: i film che sono stati messi più volte “in pausa”

La visione domestica dei film ci permette una cosa che al cinema non si può fare: mettere il film in pausa. Questa pratica, che potrebbe essere accostata a un film noioso, o magari alla necessità di andare in bagno o alla voglia di uno snack durante il film, permette anche di notare meglio i dettagli nascosti nei film.

Moltissime pellicole, infatti, nascondono dettagli e segreti che si possono scovare solo ad immagine ferma. E infatti, ecco i film che sono stati più volte messi in pausa per intercettarne i dettagli nascosti.

5Il Re Leone

 

I film Disney sono pensati per essere adatti ai bambini e mentre molti di essi toccano argomenti delicati per un pubblico molto giovane, non ci si aspetta, in essi, scene o situazioni a cui i bambini non dovrebbero assistere. Tuttavia, nel film classico, Il Re Leone, sembra esserci qualcosa di non adatto agli spettatori più giovani.

Nel momento in cui Simba gioca con la ritrovata Nala e i due si corteggiano, della polvere sollevata dai leoni che si stuzzicano sembra scrivere contro il cielo la parola SEX. Molte persone hanno messo in pausa questo momento per ricontrollare e verificare se la diceria fosse vera, e certamente il fotogramma in pausa sembra dare ragione a chi dice che quella parola compare.

Indietro