Disney+: tutte le novità in arrivo a Giugno 2022

disney+ Disney+ Day

Disney+ celebra il Mese del Pride! Questo giugno, sono in arrivo sulla piattaforma streaming film e serie dedicati a personaggi e storie appartenenti al mondo LGBTQ+. Il 17 giugno debutterà il nuovo film originale Fire Island e il 15 giugno sarà il turno dell’attesissima terza e ultima stagione di Love, Victor. Inoltre, gli abbonati potranno accedere ad alcune delle storie più entusiasmanti raccontate da attori, registi e produttori del mondo LGBTQ+, tra cui Pose, Pride e Out.

Mentre continuano le serie Disney+ come Obi-Wan Kenobi e The Kardashians, giugno sarà un mese ricco di grandi serie TV: arriverà infatti l’attesissima terza stagione di Atlanta e debutterà la comedy di successo Abbott Elementary, oltre alle nuove stagioni di alcune popolari serie statunitensi come The Orville: New Horizons e Black-ish.

A partire da mercoledì 1° giugno, Grey’s Anatomy e Station 19 torneranno con i nuovi episodi, rispettivamente della diciottesima e della quinta stagione. Da mercoledì 8 giugno, invece, sarà il turno degli eroi di 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star con i nuovi episodi rispettivamente della quinta e della terza stagione. A partire dall’8 giugno tornerà anche Big Sky, con i restanti episodi della seconda stagione che arriveranno settimanalmente su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

2I film in arrivo su Disney+ a Giugno 2022

 

Fire Island dal 17 Giugno 2022

Ambientata nella località di villeggiatura gay di Long Island, New York, Fire Island è una commedia romantica, moderna e sincera che mette in scena una lettura multiculturale e diversificata della queerness e del romanticismo. Ispirata agli intramontabili intrighi del classico di Jane Austen “Orgoglio e Pregiudizio”, la storia è incentrata su due migliori amici(Joel Kim Boostere BowenYang)che partono per vivere una leggendaria avventura estiva con l’aiuto di un rosé a buon mercato e del loro gruppo di amici eclettici.

Rise – La Vera Storia di Antetokounmpo, dal 24 giugno 2022

Dopo essere emigrati in Grecia dalla Nigeria, Vera e Charles Antetokounmpo (rispettivamente Yetide Badaki e Dayo Okeniyi) hanno lottato per sopravvivere e provvedere ai loro cinque figli, mentre convivevano con la minaccia quotidiana di essere rimpatriati. Con il loro figlio maggiore rimasto ancora in Nigeria insieme ad alcuni parenti, la coppia cercava disperatamente di ottenere la cittadinanza greca, ma la burocrazia li ostacolava ad ogni singolo tentativo. Quando non erano impegnati a vendere souvenir per le strade di Atene con il resto della famiglia, i fratelli Giannis (Uche Agada) e Thanasis (Ral Agada) giocavano a basket con una squadra giovanile locale. I due, avvicinatisi già grandi a questo sport, hanno scoperto in ritardo le loro grandi capacità sul campo da basket e hanno lavorato duramente per diventare atleti di fama mondiale, insieme con il fratello Kostas (Jaden Osimuwa). Con l’aiuto di un agente, Giannis è entrato nel Draft NBA nel 2013 con l’obiettivo di restarci a lungo; un passo importante che avrebbe cambiato non solo la sua vita, ma quella di tutta la sua famiglia.

Hollywood Stargirl 2, dal 3 giugno 2022

Hollywood Stargirl targato Disney è il sequel del film Disney+ del 2020 che racconta di Stargirl Caraway (Grace VanderWaal), un’adolescente dalla voce cristallina che con i suoi semplici gesti di gentilezza riesce a rendere magica la vita degli altri. Il nuovo film segue il viaggio di Stargirl lontano da Mica, Arizona, verso un mondo più grande fatto di musica, sogni e possibilità. Quando sua madre Ana (Judy Greer) viene assunta come costumista in un film, le due si trasferiscono a Los Angeles, dove Stargirl si ritrova circondata da un eclettico gruppo di personaggi. Tra questi ci sono i fratelli aspiranti registi Evan (Elijah Richardson) e Terrell (Tyrel Jackson Williams); il signor Mitchell (Judd Hirsch), uno dei vicini di casa di Stargirl e Roxanne Martel (Uma Thurman), una musicista che Stargirl ammira e incontra nel suo viaggio.

Indietro