Eternals: 5 importanti anticipazioni per la Fase 4

Eternals pone le basi per alcune nuove storyline entusiasmanti e inaspettate di quello che sarà il futuro del MCU. Ecco come si potrebbe configurare ciò che verrà dopo!

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ETERNALS

I Marvel Studios hanno sempre gettato un occhio al futuro, quindi non è esattamente una novità affermare che Eternals pone già le basi per future storyline del futuro MCU. Alcune si svolgeranno sicuramente in un eventuale sequel (ammesso che ne avremo uno), mentre altre sembrano destinate ad avere un impatto su diversi franchise del grande e del piccolo schermo.

Con questo in mente, ComicBookMovie.com si immerge profondamente in ciò che esattamente Eternals stabilisce nel futuro del Marvel Cinematic Universe, non solo per quanto riguarda la Fase 4, ma anche oltre, mentre si procede verso la Fase 5.

5Cavaliere Nero/Blade Team-Up

 

La scena post-credits di Eternals prepara Dane Whitman ad abbracciare il suo destino oscuro, brandendo la Lama d’Ebano e diventando il nuovo Cavaliere Nero. Questo promette di portarlo su un sentiero oscuro dal quale potrebbe non tornare indietro, ma senza dubbio ne vale la pena per Dane, se ciò significa che potrà riunirsi con Sersi.

Tuttavia, la voce minacciosa che gli chiede se è pronto per ciò che comporta l’assunzione della Lama d’Ebano appartiene addirittura al cacciatore di vampiri Blade. Che interesse può avere per la spada?

Nei fumetti, Blade e il Cavaliere Nero hanno combattuto fianco a fianco e hanno affrontato un tentativo di invasione di vampiri in Gran Bretagna. Non è una grande base per quello che verrà dopo, ma questo potrebbe essere un’indicazione che Blade sta mettendo insieme una squadra o che l’Ebony Blade è capace di uccidere Dracula e i suoi simili.

Detto ciò, il palcoscenico post Eternals è pronto perché la storia di Dane continui in Blade per quello che immaginiamo sarà un altro grande team-up del MCU.

Indietro