Fantastici Quattro: 10 storie dei fumetti che il MCU potrebbe adattare

Con l'arrivo dei Fantastici Quattro nel MCU, i fan della prima grande famiglia Marvel non vedono l'ora di scoprire quale storia dei fumetti verrà adattata nel nuovo film...

1734

Con l’arrivo di un nuovo film dedicato ai Fantastici Quattro e ambientato nel MCU, la speranza è che il regista Jon Watts tragga ispirazione da alcune delle più amate trame dei fumetti incentrati sulla prima grande famiglia di supereroi della Mavel Comics. Screen Rant propone 10 storyline originali che potrebbero essere adattate nel film dei Marvel Studios:

9Heroes Reborn

A metà degli anni ’90, la popolarità dei Fantastici Quattro era ormai diminuita già da tempo. La Marvel Comics ha così tentato un riavvio, mescolando i personaggi con gli Avengers nel grand evento “Heroes Reborn”. L’artista Jim Lee ha curato il titolo e ha aggiornato il team originale per questa nuova iterazione.

Sebbene “Heroes Reborn”, in generale, non sia ben considerato dai fan di lunga data dei fumetti, ci sono alcuni elementi che potrebbero apparire nel film del MCU. In questa versione, Ben Grimm ha combattuto nella Guerra del Golfo anziché nella Seconda Guerra Mondiale, mentre Johnny e Sue Storm sono una parte decisamente più importante del lancio originale, in quanto lo stanno finanziando.