Film di Natale: per bambini, per le vacanze e su Babbo Natale

Film di Natale

Con l’arrivo delle vacanze di Natale trovare un buon film di Natale che sia adatto ai bambini  e per tutti non sempre è una semplice operazione. Per fortuna durate le vacanze di natale la tv abbonda di film di natale per bambinifilm di babbo natale.

 

Ma SKY invece dedica un canale interamente dedicato ai film a tema natalizio e alle commedie per tutta la famiglia con imperdibili PRIME VISIONI in prima serata.

Da venerdì 1° a domenica 31 dicembre torna Sky Cinema Christmas (canale 304), il canale interamente dedicato ai film a temi natalizio e alle commedie per tutta la famiglia, con imperdibili prime visioni in prima serata. I titoli sono disponibili dal 1° dicembre On Demand nelle collezioni CHRISTMAS STORIES e NATALE ANIMATO. (I titoli sono disponibili dal 1° dicembre On Demand nelle collezioni CHRISTMAS STORIES e NATALE ANIMATO).

LA FESTA PRIMA DELLE FESTE – Film di Natale

La festa prima della FestaSi comincia venerdì 1° dicembre alle 21.15 con la prima visione assoluta di LA FESTA PRIMA DELLE FESTE, la commedia natalizia diretta da con Jennifer Aniston (Io&Marley, La verità è che non gli piaci abbastanza) e Jason Bateman (Ti odio, ti lascio, ti…, Hancock).

La principale filiale di un’azienda informatica rischia il fallimento e l’amministratrice delegata vuole chiudere per far fronte alla cattiva gestione del fratello. A quest’ultimo e ai suoi impiegati più fedeli non resta che tentare il tutto per tutto per evitare la chiusura: convincere un potenziale cliente a stringere un accordo, invitandolo ad una grande festa di Natale.

S.O.S. NATALE – Film su Babbo Natale

SOS NataleUn mese ricco di imperdibili film inediti che proseguirà sabato 2 dicembre con la prima tv S.O.S. NATALE, in cui un padre e un figlio tentano di salvare il Natale e di liberare Santa Clause. Un vecchio uomo, nascosto nel loro garage, sostiene infatti di essere Babbo Natale e di essersi schiantato con la slitta, perdendo le renne.

UN NATALE AL SUD

Lunedì 4 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas, si continua con la prima visione di UN NATALE AL SUD, il film comico di Federico Marsicano con Massimo Boldi (Merry Christmas, Natale sul Nilo) e Biagio Izzo (La fidanzata di papà, Io&Marilyn). Peppino (Massimo Boldi), un carabiniere milanese, e Ambrogio (Biagio Izzo), un fioraio napoletano, festeggiano il Natale con le famiglie nella stessa località turistica.

Durante le feste, le coppie scoprono che i rispettivi figli sono fidanzati con due coetanee ma solo “virtualmente”, senza essersi mai visti prima. Peppino e Ambrogio spingeranno così i ragazzi a partecipare all’evento di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0”, l’applicazione di incontri che ha visto nascere nuovi amori.

BABBO BASTARDO 2 – Film su Babbo Natale

Babbo Bastardo 2Martedì 5 dicembre alle 21.15 la programmazione speciale dedicata al Natale prosegue con la prima tv di BABBO BASTARDO 2, la commedia del 2016 diretta da Mark Waters (Quel pazzo venerdì) con Billy Bob Thornton (I colori della vittoria). Trovatosi senza soldi, Willie Soke (Billy Thornton) viene contattato dal suo vecchio socio, il nano Marcus, per convincerlo a tentare un nuovo colpo milionario. Il piano è tornare a vestire i panni di Babbo Natale e farsi assumere da un ente di beneficenza per bambini a Chicago.

POLONORD – IL POTERE MAGICO DEL NATALE

POLONORD - IL POTERE MAGICO DEL NATALETra gli altri titoli spiccano la prima visione POLONORD – IL POTERE MAGICO DEL NATALE, il film per tutta la famiglia con Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico) e Lori Loughlin (Casper);

PALLE DI NEVE – Film di Natale

La prima visione di PALLE DI NEVE, la pellicola d’animazione ambientata in un piccolo villaggio canadese;

100 VOLTE NATALE – Film di Natale

100 VOLTE NATALEIl film family con Zachary Gordon in cui un ragazzino per uno strano sortilegio continua a rivivere il giorno di Natale.

IL SEGRETO DI BABBO NATALE

IL SEGRETO DI BABBO NATALELa magica avventura di un elfo che viaggerà nel tempo per salvare Babbo Natale.

FUGA DAL NATALE

Fuga dal Natale La divertente commedia  con il trio Tim Allen (In ricchezza e in povertà), Jamie Lee Curtis (Quel pazzo venerdì) e Dan Aykroyd (Ghostbusters).

UNA STRANA STORIA DI NATALE

Una Strana Storia di Natale La prima tv con Lori Loughlin (Gli amici di papà) e Colin Ferguson (Perché te lo dice mamma).

- Pubblicità -