Attrice dalla bellezza immutata e dall’irresistibile verve comica, Jennifer Aniston è uno dei personaggi più amati di Hollywood.

La sua carriera è decollata nel 1994 grazie all’indimenticabile personaggio di Rachel Green nella serie TV Friends, che l’ha consacrata al pubblico televisivo e che le ha permesso di entrare nell’immaginario comune, tanto da coniare un taglio di capelli copiato in tutto il mondo, “The Rachel”.

Dopo la conclusione della serie TV, Jennifer Aniston ha collezionato ruoli in film e programmi televisivi, fino a diventare uno dei volti simbolo della commedia americana. Jennifer Aniston è un personaggio amato da tutto il pubblico, femminile e maschile, non solo per il suo talento e la sua bellezza: negli anni ha saputo dimostrare personalità da vendere, impedendo che le vicende della sua vita privata la determinassero e parlando apertamente di questioni spinose come la maternità e il diritto di scelta individuale. Forte, indipendente e determinata: auguri a Jennifer Aniston, una vera donna-Netflix!

8FRIENDS

FRIENDS

1994-2004. La stella di Jennifer Aniston ha cominciato a brillare nel cielo di Hollywood grazie alla sit-com Friends e al suo personaggio Rachel Green. Se non hai ancora visto questo classico della televisione, è il momento di recuperare il tempo perduto. Se invece hai già visto e amato Friends, ogni momento è buono per tornare a New York in compagnia di Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Ross e Joey.

Indietro