Gorr il Macellatore di Dei: tutto ciò che bisogna sapere sul villain di Thor 4

Christian Bale interpreterà il cattivo Gorr il Macellatore di Dei in Thor: Love and Thunder. Ecco cosa bisogna sapere sul personaggio.

Christian Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dei nel MCU. Chi è il personaggio e qual è la sua storia? Il cattivo della Marvel Comics sarà il villain principale in Thor: Love and Thunder, film della Fase 4 che sarà diretto da Taika Waititi. Considerata l’ampiezza dei suoi poteri, insieme al prestigio di un attore come Bale, i fan sono naturalmente entusiasti all’idea delle infinite possibilità che potrebbero essere esplorate nel film…

5Le premesse di Thor: Love and Thunder+

thor: love and thunder
 

In Thor: Love and Thunder, Thor (Chris Hemsworth) si riunirà con Jane Foster (Natalie Portman), che si trasformerà ufficialmente in Mighty Thor. Tessa Thompson riprenderà il ruolo di Valchiria, che ora governa New Asgard. Waititi e la co-sceneggiatrice Jennifer Kaytin Robinson stanno prendendo ispirazione dai fumetti di “The Mighty Thor”, il che suggerisce che Jane lotterà con il cancro mentre sarà impegnata a combattere i nemici del cosmo. La presenza di Gorr il Macellatore di Dei rende la trama particolarmente intrigante, poiché i fan stavano aspettando da molto il suo ingresso ufficiale nel MCU7

Il casting di Bale nei panni di Gorr è ancora più eccitante. L’attore ha una forte fan base in tutto il mondo, grazie soprattutto al ruolo di Batman interpretato nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. Tuttavia, il suo nome è anche legato ad altre formidabili interpretazioni in film memorabili come American Psycho, L’uomo senza sonno e The Figher. I suoi successi in qualità di attore lo rendono una degna aggiunta alla serie di Thor. Screen Rant ha raccolto tutto ciò che bisogna sapere sul personaggio di Gorr, che è tutto fuorché un semplice cattivo…

Indietro