House of the Dragon: le 10 coppie migliori dello show

House of the Dragon ha introdotto molte coppie potenti. Quali sono quelle più interessanti e destinate a restare nella saga?

Manca sempre meno al finale di stagione di House Of The Dragon. Questa prima stagione ha messo in scena l’epica guerra civile tra Rhaenyra e Aegon all’interno di casa Targaryen.

Le coppie sono l’unità elementare dello show e molte di loro possiedono un potere incredibile sul regno. Per ora, House of the Dragon ha presentato le grandi case del tempo attraverso alcune coppie esemplari. Quali sono i partner più avvincenti?

10Viserys e Aemma

House of the Dragon
 

Anche se la regina ha preso parte a un solo episodio della prima stagione, il rapporto tra King Viserys e Aemma è uno dei più significativi. Alicent ha ottenuto molto più tempo sullo schermo di Aemma, ma è chiaro che Viserys era più felice con la sua prima moglie. Anche dopo la sua morte, Viserys ha ribadito più volte il suo amore per Aemma. Inoltre, in un’occasione l’uomo ha chiamato accidentalmente Alicent con il nome della prima moglie. Prima della morte di Aemma, la coppia ha mostrato una profonda comprensione reciproca, confrontandosi più volte sul destino di Rhaenyra nel regno.

Indietro