Johnny Depp: 4 prossimi ruoli da non perdere assolutamente

Amatissimo dai cinefili appassionati del cinema di Tim Burton, idolo indiscusso della generazione di spettatori che è cresciuta con i Pirati dei Caraibi e con il suo Jack Sparrow, Johnny Depp è un attore per tutte le stagioni. Ha dimostrato, nel corso della sua carriera, di saper gestire ruoli comici e drammatici, grotteschi e violenti, raccontando vite di gangster, uomini comuni, eccentrici cioccolatai, creature imperfette, pirati, maghi e investigatori tormentati.

Seppure negli ultimi anni l’attore ha avuto una battuta d’arresto per via di qualche scelta professionale poco felice e di diversi problemi personali, sembra che la sua ultima grande apparizione sul grande schermo lo abbia messo nei binari giusti, mentre dal prossimo 20 giugno lo aspettiamo in Arrivederci Professore, di Wayne Roberts e distribuito in Italia da Notorious Pictures.

La sua interpretazione di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald gli ha dato di nuovo un ruolo all’altezza delle sue grandi doti, un cattivo carismatico dallo sguardo penetrante, un personaggio che Depp ha interpretato alla perfezione.

Ma cosa ci dobbiamo aspettare dal futuro dell’attore? Ecco 4 ruoli assolutamente da non perdere per tutti i suoi fan:

4Arrivederci professore

Johnny Depp
 

In arrivo in Italia il 20 giugno, il film è diretto Wayne Roberts, con Zoey Deutch al fianco di Depp e sarà distribuito da Notorious Pictures. La storia è quella di Richard, un professore universitario a cui viene diagnosticata una malattia che rischia di cambiare per sempre la sua vita. L’uomo decide quindi di cambiare completamente il suo stile di vita, abbandona l’apparenza e la convenzione e si dedica ad un’esistenza coraggiosa e libera.

La sua vita entra quindi in un tunnel senza regole, vivendo al massimo tra alcol, fumo, sesso e insulti, senza mai porsi freni. Ma questa nuova condotta lo porterà in un luogo di sé che aveva dimenticato, un posto dove riesce finalmente a ricordare qual è il vero senso della vita, risvegliando il suo spirito interiore. Ecco il trailer del film:

Indietro