Kate Bishop: i 10 villain più potenti che ha dovuto affrontare

Kate Bishop ha affrontato alcuni dei più potenti supercriminali della Marvel Comics, tra cui Kang il Conquistatore e il Dottor Destino.

Kate Bishop si sta già mostrando in tutta la sua potenza a fianco di Occhio di falco nella nuova serie tv Hawkeye disponibile su Disney+; l’eroina ha affrontato alcuni dei più potenti supercriminali della Marvel Comics e, nei primi episodi della serie, la vediamo già alle prese con la Tracksuit Mafia.

In quanto membro dei Giovani Vendicatori, ma anche autonomamente, Kate Bishop si è scontrata con personaggi del calibro di Kang il Conquistatore e il Dottor Destino. È probabile che affronti alcuni di loro anche nel MCU, e potremmo già vederla confrontarsi con celebri villain prima della conclusione di Hawkeye.

10Derek Bishop

 

Uno dei cattivi più potenti che Kate Bishop affronta nei fumetti Marvel altri non è che suo padre, Derek Bishop. Infatti, in realtà è proprio la madre a morire e il padre a sopravvivere nella storyline dei fumetti a lei dedicata. Derek si rivela poi essere un membro dei Villain della costa Ovest, di cui fanno parte anche MODOK e Madam Masque. È inoltre un uomo d’affari con importanti legami con la malavita.

Ricco e influente, non ha veri superpoteri ma è una delle figure più conosciute nei fumetti. Il MCU sembra aver invertito i ruoli di Derek ed Eleanor Bishop, facendo morire il primo nella Battaglia di New York nel 2012 e mettendo Eleanor a capo di una società di sicurezza che sembra avere qualche connessione con forze poco raccomandabili.

Indietro