Loki: 10 grandi eventi del MCU che hanno portato alla serie

Quali sono i 10 più grandi eventi del MCU che hanno portato all'attesissima serie Loki? Scopriamolo insieme...

1163

La cosa straordinaria della narrativa del MCU è che si tratta di una grande catena di eventi. L’attesissima serie Loki, che debutterà a giugno su Disney+, vedrà il Dio dell’Inganno al centro di una nuova avventura a spasso nel tempo, in cui rivisiterà regni come Asgard, la Terra e anche alcuni eventi accaduti nella medesima linea temporale. In attesa del suo debutto, Screen Rant ha raccolto 10 grandi eventi che hanno portato alla serie con Tom Hiddleston:

10Odino scopre l’abbandono di Loki

Nessuna delle attività di Loki nel MCU sarebbe stata possibile se non fosse stato scoperto da Odino su Jotunheim. Nonostante fosse figlio di Laufey, Loki venne abbandonato e lasciato morire perché considerato piccolo e debole per il re dei Giganti di Ghiaccio. 

Ciò diede a Odino l’idea di prendere Loki e farlo crescere come suo figlio, per eleggerlo a re di Jotunheim una volta raggiunta la maggiore età. È stata la combinazione dell’abbandono di Laufey e dei piani di Odino per Loki che alla fine hanno plasmato i suoi giorni come principe di Asgard.

Indietro