Loki: le rivelazioni più importanti dal nuovo trailer della serie

Ecco i dettagli più interessanti emersi dal nuovo trailer ufficiale di Loki, l'attesa serie con Tom Hiddleston ambientata nel MCU e in arrivo a giugno su Disney+.

Numerosi dettagli a proposito della trama di Loki, l’attesissima serie Marvel in arrivo su Disney+ a giugno, sono stati svelati grazie al nuovo trailer ufficiale diffuso online lo scorso 5 aprile. Ecco le più grandi rivelazioni emerse grazie alle ultime immagini dello show ambientato nel MCU e incentrato sul Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston:

9Il significato dei Custodi

 

La versione di Loki che vedremo nella serie è il risultato del viaggio nel tempo dei Vendicatori al centro di Avengers: Endgame, quando gli eroi non sono riusciti a mettere al sicuro il Tesseract a New York nel 2012 e lo hanno invece consegnato nelle mani di Loki. Il Dio dell’Inganno ha usato la Gemma dell’Infinito per teletrasportarsi: così facendo ha creato una ramificazione nella linea temporale che non poteva essere chiusa dai Vendicatori.

Sfortunatamente, sembra che la libertà di Loki sia stata di breve durata, perché ora è stato catturato dai Custodi, i membri della Temporal Variance Authority, la cui missione è quella di proteggere le linee temporale e di sigillare i rami alternativi. È interessante notare che Loki sa chi sono i Custodi: forse gli Asgardiani li hanno già incontrati… 

Indietro