MCU: 10 grandi segreti che i personaggi hanno dovuto mantenere

Ecco i 10 più grandi segreti che i personaggi del MCU - sia eroi che antieroi - hanno dovuto mantenere nell'universo .condiviso.

I personaggi del MCU hanno sempre dovuto fare i conti con la capacità di riuscire a mantenere dei segreti. I supereroi e gli antieroi dell’Universo Cinematografico Marvel sono pieni di segreti, alcuni più oscuri, alcuni usati per proteggere coloro che amano. Screen Rant ha raccolto i 10 più grandi segreti che i protagonisti del MCU hanno dovuto mantenere:

10Loki – Bandire Odino da Asgard

 

Nessuno può fidarsi di Loki nel MCU. Ha dimostrato ripetutamente di essere un bugiardo e un imbroglione e siamo certi che farà di tutto per andare avanti seguendo quella strada. Ha finto la propria morte in Thor: The Dark World, evento che ha fatto versare una lacrima persino al Dio del Tuono.

Tuttavia, il peccato più grande di Loki è stato quello che ha fatto proprio mentre era morto. Lanciò un incantesimo su Odino e rinchiuse il sovrano asgardiano in una casa di riposo, assumendo per sé il governo di Asgard. Quando Thor fece ammettere a Loki i suoi segreti, era troppo tardi e Odino morì dopo aver salutato i suoi figli.

Indietro