Non solo Black Widow: 10 personaggi del MCU che meritano un film prequel

Con l'uscita di Black Widow nelle sale e su Disney+, scopriamo insieme quali sono gli altri personaggi del MCU che meriterebbero un film prequel.

Black Widow non è un propriamente un film sulle origini di Natasha Romanoff, nonostante racconti finalmente cosa sia accaduto all’ex spia durante gli anni trascorsi sotto il dominio della Stanza Rossa. A voler essere precisi, infatti, si tratta di un prequel ambientato tra gli eventi di Civil War e Infinity War. Dunque, la domanda sorge spontanea: ci sono altri personaggi del MCU che meriterebbero un film prequel – non necessariamente una origin story – ambientato prima dell’attuale continuity? Screen Rant ha provato a buttare giù 10 ipotesi:

10Black Panther

 

Dopo una formidabile introduzione in Captain America: Civil War, il debutto da solista di T’Challa in Black Panther è stato un enorme successo. Con la sfortunata scomparsa di Chadwick Boseman, la Marvel non sarà in grado di concentrarsi sul Re nell’annunciato sequel, ma potrebbe prendere in considerazione un prequel.

Un potenziale prequel di Black Panther potrebbe concentrarsi sul lignaggio del mantello di Pantera Nera, mettendo in risalto uno dei precedenti re guerrieri di Wakanda, oppure seguendo un giovane T’Challa in un’avventura all’inizio del suo mandato come Pantera Nera.

Indietro