MCU: 10 villain che meritavano di combattere contro gli Avengers

Alcuni dei più grandi villain del MCU non hanno mai avuto la possibilità di combattere contro l'intero gruppo di Avengers. Ecco 10 cattivi che avrebbero meritato tale possibilità...

The Avengers Oscar 2019

Nel MCU, gli Avengers hanno combattuto insieme contro alcuni fantastici villain, basti pensare alla battaglia di New York contro Loki, a quella di Sokovia contro Ultron o a quella di Wakanda contro Thanos. Tuttavia, ci sono altri cattivi che non hanno mai avuto la possibilità di scontrarsi contro l’intero gruppo, ma di affrontare soltanto uno o pochi altri dei supereroi più potenti della Terra. Screen Rant ha raccolto 10 villain del MCU che meritano di battersi contro l’intero gruppo di Vendicatori:

10Hela

Thor: Ragnarok
 

Hela ha dovuto affrontare una piccola parte del team degli Avengers, incluso ovviamente Thor. A causa dei suoi poteri, sarebbe stata decisamente credibile nella lotta contro l’intero gruppo di eroi, e chissà, forse alla fine avrebbe anche potuto avere la meglio su di loro.

Se alla fine avesse abbattuto Asgard, Hela avrebbe potuto affrontare l’intero gruppo da sola. È abbastanza forte e abile: inoltre, mettere una donna contro i Vendicatori sarebbe stato un cambiamento davvero interessante.

Indietro