MCU: 10 volte in cui gli Avengers hanno deluso le aspettative dei fan

Nonostante siano gli eroi più potenti della Terra, anche gli Avengers possono sbagliare. Ecco 10 volti in cui i Vendicatori hanno tradito le aspettative dei fan.

Nonostante gli Avengers siano universalmente riconosciuti come gli eroi più potenti della Terra, questo non vuol dire che non possano commettere errori come qualsiasi essere umano. In effetti, nell’arco dell’interno MCU, la maggior parte di loro ha commesso alcuni passi falsi. Ma quali sono, nello specifico, le cose più deludenti che gli eroi hanno fatto? Secondo Screen Rant sono le seguenti:

10Spider-Man che dà gli occhiali a Mysterio

 

Peter Parker non è altro che uno studente delle superiori che si ritrova coinvolto in diverse battaglie, soprattutto dopo la morte di Tony Stark. La morte del suo mentore ha avuto, ovviamente, un forte impatto sulla sua vita e ora sta cercando di trovare la propria strada nel mondo in quanto supereroe a sé stante.

Proprio per questo, anche se è difficile biasimarlo data la sua età e il modo in cui Mysterio lo ha manipolato, dare gli occhiali che Tony gli ha lasciato a Mysterio è stata una mossa sbagliata, che ha avuto molte conseguenze. Probabilmente tutti i fan si sono ritrovati ad urlare contro lo schermo, implorandogli di non farlo.

Indietro