Il MCU è pieno di storyline che possono essere tanto amate quanto odiate dai fan. In alcuni casi, certe trame finiscono per essere talmente deludenti che i fan preferirebbero che venissero eliminate del tutto; in altri casi, invece, risultano così promettenti che i fan vorrebbero venissero ampliate. Screen Rant ha raccolto 5 storyline dell’Universo Cinematografico Marvel che dovrebbe essere tagliate e 5 che, al contrario, dovrebbero essere approfondite:

10La profezia di Thor

Furiosa Chris Hemsworth
 

Quando è uscito Avengers: Age of Ultron, sono state ufficialmente poste le basi affinché Thanos e le Gemme dell’Infinito giocassero un ruolo importante nel MCU. Ciò è stato ulteriormente cementato quando Thor ha intrapreso una strana missione secondaria, in una grotta magica, che gli ha fornito una visione delle gemme.

Questo è stato forse uno degli sforzi di prefigurazione nel MCU più goffi di sempre, oltre a sembrare totalmente fuori luogo. Era come una sorta di teaser trailer all’interno del film stesso, oltre ad un prosieguo della tendenza dei film dello studio a non sapere come usare Thor in modo interessante.

Indietro