Ecco i personaggi Marvel che forse non vedremo mai nel MCU

Quando uscirà Avengers: Endgame, tutto cambierà nel Marvel Cinematic Universe. I protagonisti che hanno fatto strada per i primi 20 film del franchise se ne andranno, con Iron Man e Captain America ufficialmente al loro ultimo film con Endgame e con Thor e Hulk che potrebbero seguire le loro orme.

Ci sono però personaggi nuovi, c’è il giovane Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther, che il pubblico ha dimostrato di amare moltissimo, e arriverà anche Captain Marvel. Per quello che riguarda i personaggi nuovi, ci sono voci che vorrebbero Kate Bishop, gli Eterni, e altri personaggi noti, compresi X-Men e Fantastici Quattro che “sono tornati a casa”.

Tuttavia, ci sono anche un certo numero di altri grandi eroi che non potranno mai essere portati sullo schermo nel MCU. Certo, visti gli accordi con SONY e con Fox, mai dire mai, con la Disney, ma allo stato attuale, ci vorrebbe un miracolo. Ecco 10 di questi personaggi:

10She-Hulk

 

L’Incredibile Hulk è apparso in un certo numero di film Marvel, ma non ha più avuto un film da solista dal 2008, anno d’uscita de The Incredible Hulk. Quando è uscito quel film, i Marvel Studios stavano ancora coproducendo i film all’inizio del progetto MCU e Mark Ruffalo ha chiarito che la Universal non è un partner molto accomodante.

Di conseguenza, la Marvel ha rifiutato di cedere alle richieste della Universal e ha persino adattato Planet Hulk in Thor: Ragnarok per non dover tornare ad avere rapporti con lo studio. Questo è il motivo per cui non avremo un film su Hulk e non avremo un film su She-Hulk, dal momento che anche i suoi diritti sono legati a Universal.

Indietro