Ad oggi fan hanno avuto modo di vedere sullo schermo ben tre versioni di Spider-Man dalla trilogia di Sam Raimi al reboot in due capitoli di The Amazing Spider-Man di Marc Webb fino ad arrivare all’ultima di Spider-Man: Homecoming, il film che segna il ritorno a casa Marvel di Peter Parker dopo un lungo periodo di assenza.

E sebbene il futuro dell’Uomo Ragno al cinema sia ben legato al MCU, non abbiamo avuto conferme né dettagli sui prossimi film a lui dedicati ma sappiamo per certo che Tom Holland comparirà sia in Avengers: Infinity War che in Avengers 4.

Leggi anche – 15 cose che non sapete sul cancellato Spider-Man 4 di Sam Raimi

Ma soprattutto: che costume indosserà Spider-Man nella nuova fase del MCU? CBR ha provato a indovinare proponendo ben otto alternative. Scopriamo quali in questa classifica:

4Miles Morales

spider-man 1
 

La versione “black” di Miles Morales è stata presentata in Spider-Man: Into the Spider-Verse ma sarebbe fantastico vederla in azione anche nel Marvel Cinematic Universe. Il costume è una sorta di aggiornamento moderno di quello classico, con il blu/rosso invertito e il blu molto più scuro, quasi nero.

Spider-Man Noir

spider-man 3Spider-Man: Noir è una versione alternativa di Peter Parker che combatte il crimine negli oscuri vicoli di New York del 1933 durante la Grande Depressione. Per adattarsi ai tempi bui, l’eroe indossa un vestito inedito che si adatta all’atmosfera rigida del periodo, con un paio di occhiali e un lungo cappotto.

Indietro