Spider-Man: Across The Spider-Verse, 7 eccitanti rivelazioni del teaser

Il primo sguardo al teaser di Spider-Man: Across the Spider-Verse ha già regalato ai fan alcune promettenti rivelazioni!

Quando Spider-Man: Accross the Spider-verse uscirà, saranno passati quasi quattro anni da Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018, consolidatosi come il miglior film in assoluto su Spider-Man, secondo molti fan. La Sony ha finalmente rilasciato il primo teaser dell’attesissimo sequel del film che, abbiamo scoperto, sarà suddiviso in due parti.

Il first look anticipa il ritorno in scena di Miles Morales e Gwen Stacy, attesissimo dai fan dopo che Spider-Man: Un nuovo universo aveva impreziosito le interazioni tra i personaggi attraverso un stile di animazione coloratissimo ed energico. Inoltre, è stato anche anticipato il debutto di Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara/Spider-Man 2099, il che ha fatto impazzire i Redditor di tutto il mondo!

6Lo stile grafico e l’animazione saranno ancora migliori

 

Essendo Un nuovo universo uno dei più grandi film d’animazione mai realizzati, anche lo standard artistico del prodotto si è classificato come elevatissimo: infatti, uno dei maggiori punti di forza di Un nuovo universo è stato il modo in cui ha abbracciato senza riserva alcuna le sue radici fumettistiche e la sua vibrante estetica. Non è mai scaduto nell’imitazione, proprio perché si è rifatto al materiale di partenza con rispetto e cuore, e il teaser di Across the Spider-Verse sembra promettere suggestioni visive ancora più spettacolari!

Su Reddit è emerso fin da subito l’entusiasmo dei fan per Across the Spider-Verse e per il futuro dell’animazione in generale, affermando che “stiamo andando verso un nuovo rinascimento per l’animazione“. Allo stesso modo, credono che i prossimi film della Sony saranno “una rivoluzione nell’animazione 3D che si adopera per imitare la sua controparte 2D”.