Nella notte tra il 4 e il 5 dicembre, la SONY ha diffuso il primo emozionante first look di Spider-Man: Accross the Spider-verse, sequel dello strepitoso Spider-Man: into the Spider-verse, uscito da noi con il titolo di Spider-Man: Un Nuovo Universo e atteso vincitori del premio Oscar come miglior film d’animazione.

 

Nel breve filmato vediamo Spider-Gwen, sempre più cool, che fa visita a Miles Morales e lo trascina attraverso il multiverso!

Spider-Man: Accross the Spider-verse – first look

Il fatto che il first look sia uscito pochi giorni prima rispetto a Spider-Man: No Way Home, potrebbe avallare le teorie che vorrebbero una comparsa anche di Miles Morales nel film con Tom Holland.

Spider-Man: Accross the Spider-verse arriverà il 7 ottobre 2022 al cinema negli USA.

Sony Pictures Animation ha ingaggiato Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender, La leggenda di Korra), il candidato all’Oscar Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Piovono polpette) per dirigere il film, utilizzando una sceneggiatura scritta da Phil Lord e Chris Miller (che tornano anche come produttori insieme a Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg) in collaborazione con David Callaham (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, Wonder Woman 1984).

Non è stato ancora confermato, ma sia Shameik Moore che la candidata all’Oscar Hailee Steinfeld dovrebbe tornare a doppiare rispettivamente Miles Morales e Gwen Stacy. Nel sequel dovrebbero ritornare anche gran parte degli attori che hanno prestato le loro voci nel primo film, tra cui Jake Johnson, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, John Mulaney e Kimiko Glenn.

- Pubblicità -