The Falcon and the Winter Soldier: chi è Power Broker? Ecco 10 ipotesi

The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto ufficialmente Power Broker. Chi nasconde dietro questo misterioso personaggio per ora solo evocato?

The Falcon and the Winter Soldier si occupa di gran parte delle conseguenze degli eventi narrati in Avengers: Endgame, con Sam Wilson che deciso di rinunciare (almeno per il momento) allo scudo di Captain America. Tale decisione, almeno in parte, è dipesa dall’ascesa di Power Broker, una figura appartenente al mondo criminale responsabile della proliferazione del Siero del supersoldato. Ma chi davvero Power Broker? Qualcuno che abbiamo già intravisto nel MCU? O forse un personaggio dei fumetti Marvel che deve ancora fare il suo debutto? Screen Rant ha raccolto 10 personaggi che potrebbero celarsi dietro l’identità del misterioso personaggio ad oggi solamente evocato:

10Arnim Zola

 

Arnim Zola è uno dei cattivi apparsi nella Fase 1 del MCU con profondi legami con il personaggio di Captain America. Si tratta di ex scienziato dell’HYDRA che sembrava essere morto dopo che il computer in cui abitava venne distrutto in Captain America: The Winter Soldier. Tuttavia, è possibile che avesse un qualche sorta di backup.

Se fosse realmente sopravvissuto, potrebbe avere come obiettivo quello di portare avanti gli sforzi dell’HYDRA nello sviluppo di supersoldati. Zola ha l’abilità, le risorse e l’ambizione per essere il vero Power Broker, anche se forse è il meno probabile rispetto agli altri candidati…

Indietro