The Falcon and the Winter Soldier si occupa di gran parte delle conseguenze degli eventi narrati in Avengers: Endgame, con Sam Wilson che deciso di rinunciare (almeno per il momento) allo scudo di Captain America. Tale decisione, almeno in parte, è dipesa dall’ascesa di Power Broker, una figura appartenente al mondo criminale responsabile della proliferazione del Siero del supersoldato. Ma chi davvero Power Broker? Qualcuno che abbiamo già intravisto nel MCU? O forse un personaggio dei fumetti Marvel che deve ancora fare il suo debutto? Screen Rant ha raccolto 10 personaggi che potrebbero celarsi dietro l’identità del misterioso personaggio ad oggi solamente evocato:
Arnim Zola

Se fosse realmente sopravvissuto, potrebbe avere come obiettivo quello di portare avanti gli sforzi dell’HYDRA nello sviluppo di supersoldati. Zola ha l’abilità, le risorse e l’ambizione per essere il vero Power Broker, anche se forse è il meno probabile rispetto agli altri candidati…
Curtiss Jackson

In seguito, avrebbe cercato di capitalizzare qualsiasi attività illecita possibile, cosa che alla fine lo ha portato ad un aumento illegale di superumani che potessero partecipare alla Unlimited Class Wrestling Federation.
Power Broker II

Uno di questi era Hench, un’app che permetteva alle persone di assumere i servizi di un supercriminale. Questo schema molto moderno è stato interrotto con l’aiuto di Ant-Man. Questo Power Broker indossava una tuta potente che gli permetteva di sparare dardi energetici dalle mani.
Moonstone

Tradizionalmente, Moonstone è statauna delle principali cattive di Carol Danvers, ed è possibile che sia la cattiva che Zawe Ashton interpreterà in Captain Marvel 2. The Falcon and the Winter Soldier potrebbero servire per introdurre ufficialmente il personaggio.
Thunderbolt Ross

Il personaggio è passato dall’esercito ad essere Segretario di Stato nel MCU e il suo attrito con gli Avengers potrebbe potenzialmente vederlo assumere un ruolo tutt’altro che legale, specialmente dopo la calamità dello Snap. Nei fumetti, Ross è anche Red Hulk, un personaggio che il MCU potrebbe eventualmente introdurre.
Hayward

Potrebbe anche essere coinvolto nei segreti dietro la vendita del Siero del supersoldato? D’altronde, Hayward non ha mostrato alcun senso di moralità con il suo comportamento a Westview, dal momento che ha anche tentato di uccidere Visione e i figli di Wanda, Tommy e Billy Maximoff.
John Walker

Ciò che i fan sanno di Walker a questo punto della serie è che era un veterinario che prestava servizio all’estero. Ha mostrato alcune tendenze meno che nobili nei primi tre episodi, cosa che nei fumetti ha portato alla perdita del titolo di Capitan America e all’assunzione del ruolo di U.S. Agent.
Sharon Ventura

È possibile che il MCU possa utilizzare Power Broker come un modo per introdurre Sharon nel franchise e riconfigurare in qualche modo la sua origine. Non è un personaggio importante nei fumetti e a questo punto dovrebbe essersi ritirata.
Barone Zemo

Potrebbe volere il Siero per uno scopo più ampio, come la creazione dei Signori del Male, la sua squadra di supercriminali nei fumetti. In origine, Zemo non aveva superpoteri nei, ma in seguito li ha acquisiti, cosa che lo ha reso ancora più potente.
Sharon Carter

È diventata una gallerista internazionale che lavora per il mercato nero e sembra aver fatto comunque delle scelte sagge per sé stessa. Le sue attività illegali includono la vendita del Siero del supersoldato? Nutre rancore contro Captain America e gli Avengers e questa è la sua vendetta?
