The Mandalorian & Grogu: 5 possibili antagonisti per il film di Star Wars

Ecco alcuni dei cattivi che potrebbero dare del filo da torcere ai protagonisti di The Mandalorian & Grogu, il prossimo film di Star Wars.

The Mandalorian & Grogu

La Lucasfilm ha recentemente annunciato un nuovo film della saga di Star Wars: The Mandalorian & Grogu. Questo progetto porterà finalmente al cinema i due protagonisti di The Mandalorianil più popolare e apprezzato prodotto realizzato negli ultimi anni per il franchise di Star Wars. Al momento non si hanno molti dettagli su questo film, né dove si collocherà rispetto all’annunciata quarta stagione di The Mandalorian. Si prevede però che la prima avventura sul grande schermo di Din Djarin e Grogu sfocerà nell’ancora misterioso film di Dave Filoni. Un altro mistero riguardante il film è quale o quali saranno gli antagonisti del film, ma a tal riguardo ci sono alcune ipotesi. Dopo aver visto quali personaggi potrebbero comparire nel film, vediamo ora quali potrebbero essere gli antagonisti che potrebbero essere coinvolti nella storia.

5Consiglio d’Ombra

 

Abbiamo incontrato per la prima volta i membri del Consiglio d’Ombra nella terza stagione di The Mandalorian e abbiamo appreso che, con grande dispiacere del Moff Gideon, molti di loro sono rimasti fedeli al Grand’Ammiraglio Thrawn. Ora che è tornato e Gideon è morto, si allineeranno tutti a uno degli Imperiali più preziosi dell’Imperatore Palpatine? Dipende da cosa ha in mente Thrawn e se ha interesse a riportare l’Impero alla sua antica gloria ora che si è alleato con le Grandi Madri di Dathomir. Come minimo, ci aspettiamo che il Capitano Pellaeon sia al fianco di Thrawn e, se così fosse, potrebbe essere un avversario adeguato in questo film.

Indietro