king shark the suicide squad

Uno dei personaggi che ha attirato maggiormente l’attenzione grazie ai vari trailer di The Suicide Squad è senza dubbio King Shark. Il materiale promozionale dei film di James Gunn rivela un personaggio che, molto probabilmente, avrà una certa valenza comica all’interno della storia, anche se nei fumetti originali il suo ruolo non è propriamente quello. Ecco, secondo Screen Rant, 10 fumetti dedicati al personaggio che bisognerebbe leggere prima di immergersi nella visione del film:

10Superboy Vol. 4 #0

Sembra difficile da credere, dal momento che si tratta di un villain sottomarino, ma King Shark ha fatto la sua prima apparizione in un fumetto di Superboy. In “Superboy Vol. 4 #0” di Karl Kesel e Tom Grummett, infatti, King Shark ha fatto la sua prima apparizione in assoluto

Non è successo molto qui, in realtà, ma è comunque importante leggere questa storia per capire da dove viene e perché è così pericoloso. Un gruppo chiamato Silicon Dragons si presentò e fece evadere Nanaue di prigione: alla fine, ricompensò il gruppo uccidendo entrambi gli uomini. La leggenda di King Shark è iniziata proprio qui.

Indietro