Venom: La furia di Carnage, 10 dettagli emersi dal nuovo trailer ufficiale

Nella giornata di ieri è arrivato il nuovo trailer di Venom: La furia di Carnage. Ecco 10 dettagli che forse non avete notato...

Venom 2 Venom: la furia di Carnage

Nella giornata di ieri è arrivato il nuovo trailer ufficiale di Venom: La furia di Carnage, l’attesissimo sequel diretto da Andy Serkis che vedrà Tom Hardy di nuovo nei panni di Eddie Brock. Screen Rant ha raccolto i dettagli più curiosi presenti nel trailer, in attesa dell’arrivo del film nelle sale:

10Eddie Brock fa visita a Kasady

 

Sembra esserci una sorta di legame tra Eddie Brock e Cletus Kasady. Quest’ultimo invita Eddie a fargli visita: presumibilmente, il giornalista spera di ottenere una qualche esclusiva da uno degli assassini più temuti al mondo. Sfortunatamente, Kasady sembra aver invitato Eddie al solo scopo di terrorizzarlo.

Forse Brock ha scritto un articolo sul serial killer quando lavorava per il Daily Bugle? Se fosse davvero così, Kasady potrebbe percepire che Eddie è entrato nella sua testa: tuttavia, è difficile dire se ne risente o se è proprio a causa di ciò che sente di poter legare con Eddie.

Indietro