La serie What If…? ha fatto conoscere ai fan del MCU molte realtà alternative, unite a versioni mai viste prima di alcuni classici personaggi. Anche se al momento sembrano essere confinati alla serie animata, i recenti eventi della prima stagione indicano che nessuna barriera è davvero invalicabile. È probabile, infatti, che alcuni personaggi della serie possano fare il loro debutto in live action. Ma quali sono i candidati papabili? Scopriamolo insieme, grazie a Screen Rant.

10L’Osservatore

Il personaggio forse più scontato che potrebbe debuttare in versione live action è L’Osservatore. I fan dei fumetti sanno che i Fantastici Quattro devono molto all’intervento dell’essere divino in tantissime delle loro storie.

Uno dei più importanti è avvenuto in “The Galactus Trilogy”, che ha introdotto il potente divoratore i pianeti – Galactus, appunto – in “Fantastic Four #48-50”. Con i Fantastici Quattro che si preparano a fare il loro debutto nel MCU, è molto probabile che anche Uatu farà il suo ingresso trionfale. Non solo è la chiave di alcune delle loro più importanti storie a fumetti, ma potrebbe anche essere essenziale per la storia del Multiverso nel MCU.

Indietro