Il famoso fotografo Jeff Zoet ha scattato delle bellissime immagini alle bellissime fitness-models Shannon Lyn, Rebecca Eger e Alyssa Loughran nei panni, ripsettivamente, di Cammy White da Street Fighter, Mother Russia da Kick-Ass 2 e She-Ra.
Eccole: [nggallery id=1391]
Cammy White è un personaggio della serie di videogiochi Street Fighter. Tra le donne più affascinanti del gioco, Cammy in passato (cioè prima di Super Street Fighter 2, il suo esordio) era una “doll” (un gruppo di donne speciali, guardie del corpo e assassine personali di M. Bison completamente sotto il suo controllo grazie ai suoi poteri psichici e al lavaggio del cervello) e il suo nome in codice era stato Ape Assassina. Grazie a Dhalsim che la aiuto a capire che stava venendo manipolata, decise di abbandonare l’organizzazione di Bison e di salvare il resto delle doll ma non riuscì a salvarle tutte quante. In seguito divenne un’agente della Delta Red (un gruppo di agenti speciali inglesi) che lavorano per le forze del governo, diventando così amica di Chun-Li e del tenente Guile.
- Mother Russia è una corpulenta criminale sovietica al servizio di Motherfucker, principale villain di Kick Ass 2.
She-Ra – La principessa del potere, è un’eroina di finzione ideata dopo l’enorme successo che riscosse He-Man fra i bambini, con l’intento di crearne una versione al femminile che potesse far presa sulle bambine. Nel 1985 le venne dedicata una serie animata impostata come seguito della precedente He-Man e i dominatori dell’universo. La serie di She-Ra è composta di 65 episodi per la prima stagione e di 28 per la seconda. Visto il pubblico di riferimento, le venne dedicata una nutrita serie di bambole, con una sola action figure maschile.