Con l’arrivo di un nuovo film dedicato ai Fantastici Quattro e ambientato nel MCU, la speranza è che il regista Jon Watts tragga ispirazione da alcune delle più amate trame dei fumetti incentrati sulla prima grande famiglia di supereroi della Mavel Comics. Screen Rant propone 10 storyline originali che potrebbero essere adattate nel film dei Marvel Studios:
Fantastic Four #1

In questo numero, il team combatte una serie di classici mostri ideati da Kirby, tra cui Giganto, Ugu e Rock Monster. Appare anche l’Uomo Talpa… tutti personaggi che potrebbero tranquillamente apparire nel futuro del MCU.
Heroes Reborn

Sebbene “Heroes Reborn”, in generale, non sia ben considerato dai fan di lunga data dei fumetti, ci sono alcuni elementi che potrebbero apparire nel film del MCU. In questa versione, Ben Grimm ha combattuto nella Guerra del Golfo anziché nella Seconda Guerra Mondiale, mentre Johnny e Sue Storm sono una parte decisamente più importante del lancio originale, in quanto lo stanno finanziando.
Ultimate Fantastic Four

Questa versione alternativa è già servita, in realtà, come ispirazione parziale per il disastroso adattamento del 2015 di Josh Trank, quindi potrebbe essere evitata dal MCU. Ma alcuni elementi della storia, come rendere Sue Storm il vero leader della squadra, potrebbero ancora svolgere un ruolo chiave nel nuovo film.
Fantastic Four: 1234

Il cattivo al centro è l’odioso Dottor Destino. Le probabilità sono che Doom apparirà nel film in qualche modo, dato che è generalmente considerato il più grande cattivo dei Fantastici Quattro e uno dei più grandi cattivi della Marvel di tutti i tempi.
Il rapido trans-temporale

Reed Richards scopre una bolla temporale in “Fantastic Four #337”, interrompendo l’intero flusso temporale: va quindi nel futuro per scoprire di cosa si tratta. Se i Fantastici Quattro saranno in qualche modo un prodotto del Multiverso, concetto che film come Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbero impostare, allora questa storia potrebbe essere la chiave.
Zona Negativa

Dato che il Regno Quantico ha avuto un ruolo così importante nel film Ant-Man and the Wasp, è assolutamente possibile che il nuovo film sui Fantastici Quattro lo utilizzi in qualche modo. Soprattutto perché ci sono molte domande sul Regno Quantico ancora da esplorare…
Il potere e il pericolo

Silver Surfer arriverà inevitabilmente prima di Galactus nel MCU ed è possibile che Doom ottenga potenza o magari tecnologia dall’araldo, il che potrebbe portare a un effetto domino che attirerebbe Galactus sulla Terra in un film futuro.
Fantastici Quattro: La fine

Namor viene trovato da Johnny Storm, che vive per strada a New York City, senza memoria. Namor è sia un alleato che un nemico della squadra, e sicuramente giocherà un ruolo ad un certo punto nel MCU. È probabile che sarà proprio nel nuovo film dedicato ai Fantastici Quattro…
Inimmaginabile

Destino, uno dei più potenti maghi Marvel, lancia un incantesimo sulla neonata Valeria per renderla la sua spia. Nell’attacco, consegna Franklin Richards alla dimensione dell’Inferno, il dominio del potente supercriminale Marvel Mephisto.
Trilogia di Galactus

È ideale per l’adattamento in un film. Anche se il MCU potrebbe voler costruire qualcosa di più concreto attorno a Galactus ed evitare l’errore di ridurlo al minimo come ha fatto I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2005, il suo arrivo potrebbe certamente essere anticipato in qualche modo. Senza dubbio, si presenterà nel MCU il prima possibile.
