HomePhotogalleryVenezia 75, foto: Tilda Swinton, Dakota Johnson sul red carpet

Venezia 75, foto: Tilda Swinton, Dakota Johnson sul red carpet

-

Dopo il photocall ecco le foto del red carpet di Suspiria, con Tilda Swinton, Dakota Johnson, Luca Guadagnino, Thom Yorke, Jessica Harper, Chloe Grace Moretz, Mia Goth, David Kajganich.

 

VIDEO CORRELATO _ LE INTERVISTE DA VENEZIA 75

Il regista in merito al film ha commentato “Ogni film che realizzo è come un esordio per me: un nuovo inizio che parte dalle memorie che hanno costruito il mio immaginario. A dieci anni, a Cesenatico, ebbi l’epifania di Suspiria: un poster in un cinema chiuso. Trentasette anni dopo debutto al cinema (dell’orrore) grazie al potere evocativo di Dario Argento, capace di scatenare gli immaginari. Suspiria nasce nel 1976 ed esce nel 1977. Il nostro Suspiria è ambientato nel 1977, un anno fecondo per le rivoluzioni femminili-femministe.

In un’accademia di danza di fama mondiale si muove una presenza oscura, che inghiottirà il direttore artistico della troupe, una ballerina ambiziosa e uno psicoterapeuta in lutto. Qualcuno soccomberà all’incubo. Altri, alla fine, si sveglieranno.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE