Agent of SHIELD 2×03: anticipazioni e promo

-

Si intitola Making Friends and Influencing People, Agent of SHIELD 2×03, terzo episodio della serie televisiva firmata Marvel e  ABC e dedicata agli agenti speciali della Marvel.

In Agent of SHIELD 2×03, Coulson (Clark Gregg) e il suo team iniziano fanno a gara con HYDRA per arrivare aDonnie Gill, noto con il soprannome di Blizzard, un pericoloso uomo con il dono e l’abilità di raffreddare oggetti, mentre Simmons (Elizabeth Henstridge) viene colpito durante uno scontro a fuoco. Skye ha dei dubbi sulla missione, mentre Ward (Brett Dalton) difende la sua lealtà nei confronti di Garrett.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -